[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
icest0rm iscritto :clapclap:
-
valego ha scritto:
icest0rm iscritto :clapclap:Ottimo lavoro wolf!
Un'altro concorrente al trono....
-
grande vale! gli altri?
Dai dai che st'anno è la prova!!! L'anno prox scalziamo la gazzetta.it ... auahahahhh

-
Quest'anno vi faccio un bucio che vedete si...miserabili plebei...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Quest'anno vi faccio un bucio che vedete si...miserabili plebei...Ma dove vai se la banana non c'è l'hai.......

Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
grande vale! gli altri?Dai dai che st'anno è la prova!!! L'anno prox scalziamo la gazzetta.it ... auahahahhh

Per tutti gli altri ho inviato un pvt, appena mi rispondono li iscrivo

-
grande vale! gli altri?Dai dai che st'anno è la prova!!! L'anno prox scalziamo la gazzetta.it ... auahahahhh

Si, infatti...vai con il grande salto!:clapclap:
Ciao;)
-
Fil666 iscritto :n2mu:
-
valego ha scritto:
Fil666 iscritto :n2mu:In quanti siamo adesso?....in 20?
Ciao;)
-
ora in 19 poi attendo pvt da altri 2 utenti
-
valego ha scritto:
ora in 19 poi attendo pvt da altri 2 utentiQuindi in totale 21....
Bene bene, sempre + competizione!:n2mu:
Ciao;)
-
Per ora siamo a 20
utente Prasao iscritto :n2mu:Valerio
-
valego ha scritto:
Per ora siamo a 20
utente Prasao iscritto :n2mu:
Valerio
Spettacolo!:n2mu:
Ciao;)
-
20? chi manca? il caro giulinho per caso? se si gli tiro subito le orecchie!
-
20? chi manca? il caro giulinho per caso? se si gli tiro subito le orecchie!
proprio lui -
ghe pens me... ihihihihihihih
moh gli tiro le orecchie! ...
Marco
-
ghe pens me... ihihihihihihihmoh gli tiro le orecchie! ...
Marco
Tiragli le orecchie!

Ciao;)
-
per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare?
-
Prasao ha scritto:
per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare?Aspetta Valerio!
Ciao;)
-
gIuLiNhO iscritto e siamo 21

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi