[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Quest'anno vi faccio un bucio che vedete si...miserabili plebei...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Quest'anno vi faccio un bucio che vedete si...miserabili plebei...Ma dove vai se la banana non c'è l'hai.......

Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
grande vale! gli altri?Dai dai che st'anno è la prova!!! L'anno prox scalziamo la gazzetta.it ... auahahahhh

Per tutti gli altri ho inviato un pvt, appena mi rispondono li iscrivo

-
principino1984 ha scritto:
grande vale! gli altri?Dai dai che st'anno è la prova!!! L'anno prox scalziamo la gazzetta.it ... auahahahhh

Si, infatti...vai con il grande salto!:clapclap:
Ciao;)
-
Fil666 iscritto :n2mu:
-
valego ha scritto:
Fil666 iscritto :n2mu:In quanti siamo adesso?....in 20?
Ciao;)
-
ora in 19 poi attendo pvt da altri 2 utenti
-
valego ha scritto:
ora in 19 poi attendo pvt da altri 2 utentiQuindi in totale 21....
Bene bene, sempre + competizione!:n2mu:
Ciao;)
-
Per ora siamo a 20
utente Prasao iscritto :n2mu:Valerio
-
valego ha scritto:
Per ora siamo a 20
utente Prasao iscritto :n2mu:
Valerio
Spettacolo!:n2mu:
Ciao;)
-
20? chi manca? il caro giulinho per caso? se si gli tiro subito le orecchie!
-
principino1984 ha scritto:
20? chi manca? il caro giulinho per caso? se si gli tiro subito le orecchie!
proprio lui -
ghe pens me... ihihihihihihih
moh gli tiro le orecchie! ...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ghe pens me... ihihihihihihihmoh gli tiro le orecchie! ...
Marco
Tiragli le orecchie!

Ciao;)
-
per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare?
-
Prasao ha scritto:
per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare?Aspetta Valerio!
Ciao;)
-
gIuLiNhO iscritto e siamo 21

Valerio
-
valego ha scritto:
gIuLiNhO iscritto e siamo 21
Valerio
Ottimo!
Prasao ha dei problemi.
Ciao;)
-
Prasao ha scritto:
per fare la squadra ci sto mettendo un pomeriggio! mica è normale! per comprare un giocatore devo cliccare 20 volte perchè non me lo vuole far acquistare, se ho sbagliato a comprarne uno non posso cambiarlo altrimenti lo interpreta come uno degli 8 cambi, poi non mi fa impostare la formazione....aiuto ditemi cosa devo fare?Allora per quello che riguarda i cambi era una cosa che sospettavo, quindi dovrò rimettere il mercato in impostazione iniziale, prego tutti quelli che hanno già giocato una giornata di non fare operazioni di mercato che non verrebbero scalate dai 8 cambi a disposizione
Per quanto riguarda il resto descrivimi meglio il problema?
Valerio
-
Ok ho impostato il mercato "iniziale" ora potete fare il mercato in tranquillità

Valerio
PS: appena i nuovi iscritti finiscono il mercato me lo facciano sapere in modo che lo rimetto con in settaggio corretto per il campionato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi