DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
Non saprei, al massimo prova a chiedere se ti confermano loro che la serie liberty non ha problemi sulle nuove revisioni della DFI
Valerio
-
Mi hanno risp che il bug è solo con la serie galaxy tuttavia per sicurezza ne provano una con liberty 620 e mi fanno sapere

-
Non c'è che dire quelli di Tecnocomputer sono dei grandi

-
valego ha scritto:
Non c'è che dire quelli di Tecnocomputer sono dei grandi
Aspettiamo e vediamo un pò che dicono....se mi confermano che le nuove revisioni sono esenti da difetti la compro subito!!

-
Ricevuta risposta da parte dello staff RMA di tecnocomputer!! Hanno testato la scheda con Enermax Liberty 620 e mi hanno confermato che con le nuove revisioni della scheda non da nessun problema.

-
:n2mu: grazie della info RaptorX lo metto in prima pagina in modo che chiunque ne abbia bisogno lo possa leggere

Valerio
-
Alla fine ho optato, come da sempre DFI, per questa stupenda scheda!! Non vedo l'ora di provarla...

-
Dunque...
Ho impostato tutto come hai detto Vale e, da un po di tempo, stò facendo girare orthos. Ecco lo screen, come procedo? Vado a 450Hz?

-
Bene ottimo risultato :n2mu: ora prima di puntare dritto ai 3,6ghz potresti vedere dove si spinge la tua cpu a vcore default

Valerio
-
Quindi salgo di FSB, giusto?
-
Si certo, al massimo sali di 10mhz per volta e prova a fare 20 minuti di orthos per vedere se regge, poi sali fino a portarlo a 450x8 se a vcore def ti da errore prova ad alzarlo a 1,40v

Valerio
-
Vale volevo chiederti, dato che non riesco a trovare nessun riscontro in rete, sai per caso se questa scheda supporta la tecnologia ati crossfire? Lo chiedevo perchè la p5k premium supporta questa tecnologia ed ha lo stesso chipset intel p35. Grazie
-
Si lo supporta

-
RaptorX ha scritto:
Ricevuta risposta da parte dello staff RMA di tecnocomputer!! Hanno testato la scheda con Enermax Liberty 620 e mi hanno confermato che con le nuove revisioni della scheda non da nessun problema.
Buona notizia!

Divertiti!:n2mu:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
Si certo, al massimo sali di 10mhz per volta e prova a fare 20 minuti di orthos per vedere se regge, poi sali fino a portarlo a 450x8 se a vcore def ti da errore prova ad alzarlo a 1,40v
Valerio
stabile 450x8 con Vcore default :ROTFL::ROTFL:
adesso?
-
Ottimo risultato e ottima cpu
ora non ricordo che ram hai, potresti cominciare a tirare quelle
facci sapere che modello sono così ti possiamo dare qualche indicazioneValerio
-
CellShock ddr2 1000 (PC8000) 4-4-4-12
-
Valego chiedo scusa per le informazioni sulla scheda forse un pochino troppo ottimistiche. L'enermax liberty 620 non funziona su questa scheda, io spiacevolmente ne sono stato un altro caso. Purtroppo ho dovuto ricambiare alimentatore
Non so come quelli di tecnocomputer possano dire che a loro funzionasse...mah secondo me non ci hanno messo proprio mani, lo dico a malincuore ma devo dirlo. Per non parlare poi in tutti i bug che sono incappato. E' un miracolo se sono riuscito a creare un raid0 e installare il sistema operativo. Per fortuna sono una persona paziente ma giuro che alla terza ora di prove stavo per buttarla giu dal balcone dal nervoso.....dfi stavolta potevi non fare di meglio anzi avresti dovuto ma a parte l overclock eccezionale tutto il resto aimè fa proprio pena.:boh: -
Brutta questa cosa
strano che quelli di tecno facciano di queste cose, non è da loro. Grazie per la segnalazione e la metto subito in prima pagina. Per il raid su questa mobo non saprei io l'ho sempre tenuta sul banchetto con solo un hd :boh:Valerio
-
valego ha scritto:
Brutta questa cosa
strano che quelli di tecno facciano di queste cose, non è da loro. Grazie per la segnalazione e la metto subito in prima pagina. Per il raid su questa mobo non saprei io l'ho sempre tenuta sul banchetto con solo un hd :boh:
Valerio
Segnala in prima pagina Vale!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi