DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
Già penso anche io che abbia troppi bug...ascoltate, premetto che non sono un gran fan degli overclock estremi, a me interessa quel poco che basta per essere felice e stabile daily. Ora fra questa T2R , la P5K deluxe e la PCK-E quale mi consigliereste? Ma la P5K deluxe va meglio della P5K-E?
-
Allora ho guardato un po' in rete e sembra che la seie liberty abbia i soliti problemi con la dfi
mentre la serie infinity funzionaValerio
-
Forse per me che non sono un patito del overclock estreme potrei accontentarmi di una ASUS P5K Premium/WiFi-AP? Il mio intento è semplicemente quello di portare il mio piccolo Q6600 a frequenze stabili daily, che dite?
-
RaptorX ha scritto:
Già penso anche io che abbia troppi bug...ascoltate, premetto che non sono un gran fan degli overclock estremi, a me interessa quel poco che basta per essere felice e stabile daily. Ora fra questa T2R , la P5K deluxe e la PCK-E quale mi consigliereste? Ma la P5K deluxe va meglio della P5K-E?Se non hai intenzione di fare OC spinti secondo me puoi tranquillamente prendere la P5K-e che se non sbaglio pecca solo nella dotazione rispetto alla deluxe, visto che tu hai un liberty 620w e quasi certamente andresti incontro a problemi con la DFI, mi viene da consigliarti di ripiegare su una delle 2 asus che hai elencato. Poi ovvio devi vedere tu :n2mu:
Valerio
-
RaptorX ha scritto:
Forse per me che non sono un patito del overclock estreme potrei accontentarmi di una ASUS P5K Premium/WiFi-AP? Il mio intento è semplicemente quello di portare il mio piccolo Q6600 a frequenze stabili daily, che dite?La premium è un'ottima scelta, anche perchè ha l'alimentazione migliorata rispetto alla deluxe

Valerio
-
valego ha scritto:
La premium è un'ottima scelta, anche perchè ha l'alimentazione migliorata rispetto alla deluxe
Valerio
Grande Valerio pensi, anche qui per sentito dire, che con le mie memorie corsair dominator pc8500 - 1066 mhx possa darmi problemi? Ad alcuni ho sentito dire che la P5K dava problemi con le dominator 6400...ma forse non era la premium....mado tra impazzisco davvero..che prendo?? :AAAAH:
-
Questo non lo so :boh: solitamente la gestione della ram da parte di asus è sempre ottima, però io di dominator non ne ho mai avute

Prova ad aprire un thread dedicato all'argomento in schede madri e ram, magari qualcuno ti sa rispondere, perchè se continuiamo qui andiamo troppo in OT

Valerio
-
valego ha scritto:
Questo non lo so :boh: solitamente la gestione della ram da parte di asus è sempre ottima, però io di dominator non ne ho mai avute
Prova ad aprire un thread dedicato all'argomento in schede madri e ram, magari qualcuno ti sa rispondere, perchè se continuiamo qui andiamo troppo in OT

Valerio
Ops sorry scusa... Tanto per non uscire troppo fuori tema vorrei sapere se nelle RV.03 - RV.05 di questa scheda ovvero P53-T2R era stato corretto il bug del enermax...ho contattato l'RMA di tecnocomputer e mi hanno detto che la RV.00 non la vendono più da un pezzo, sai se per caso il problema in queste nuove rev è stato rosolto?
-
RaptorX ha scritto:
Ops sorry scusa... Tanto per non uscire troppo fuori tema vorrei sapere se nelle RV.03 - RV.05 di questa scheda ovvero P53-T2R era stato corretto il bug del enermax...ho contattato l'RMA di tecnocomputer e mi hanno detto che la RV.00 non la vendono più da un pezzo, sai se per caso il problema in queste nuove rev è stato rosolto?ops sbagliato... volevo dire dfi lan party ut p35-t2r
-
Non saprei, al massimo prova a chiedere se ti confermano loro che la serie liberty non ha problemi sulle nuove revisioni della DFI
Valerio
-
Mi hanno risp che il bug è solo con la serie galaxy tuttavia per sicurezza ne provano una con liberty 620 e mi fanno sapere

-
Non c'è che dire quelli di Tecnocomputer sono dei grandi

-
valego ha scritto:
Non c'è che dire quelli di Tecnocomputer sono dei grandi
Aspettiamo e vediamo un pò che dicono....se mi confermano che le nuove revisioni sono esenti da difetti la compro subito!!

-
Ricevuta risposta da parte dello staff RMA di tecnocomputer!! Hanno testato la scheda con Enermax Liberty 620 e mi hanno confermato che con le nuove revisioni della scheda non da nessun problema.

-
:n2mu: grazie della info RaptorX lo metto in prima pagina in modo che chiunque ne abbia bisogno lo possa leggere

Valerio
-
Alla fine ho optato, come da sempre DFI, per questa stupenda scheda!! Non vedo l'ora di provarla...

-
Dunque...
Ho impostato tutto come hai detto Vale e, da un po di tempo, stò facendo girare orthos. Ecco lo screen, come procedo? Vado a 450Hz?

-
Bene ottimo risultato :n2mu: ora prima di puntare dritto ai 3,6ghz potresti vedere dove si spinge la tua cpu a vcore default

Valerio
-
Quindi salgo di FSB, giusto?
-
Si certo, al massimo sali di 10mhz per volta e prova a fare 20 minuti di orthos per vedere se regge, poi sali fino a portarlo a 450x8 se a vcore def ti da errore prova ad alzarlo a 1,40v

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi