NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Leo.. ho il mugen 4 .. e se non fosse per i 1,4v che richiede per stare a 4,7 sarebbe bello fresco..
intanto Andrea.. grazie ancora.. le ram proprio non ce le facevo così valide...
10-12-12-34 1T 2133Mhz 1,65V

-
megthebest ha scritto:
Leo.. ho il mugen 4 .. e se non fosse per i 1,4v che richiede per stare a 4,7 sarebbe bello fresco..intanto Andrea.. grazie ancora.. le ram proprio non ce le facevo così valide...

Ti ho commentato sulla submission su hwbot...Ottimo result...
Vedi, come prevedevo le ram non sono malvagie...Prova a salire di bclk da windows e vedi dove murano, se non reggono hai schermata blu...Magari a 2200, 2250 ci arrivano...Se vedi che non reggono prova a 11-12-12-34 1T... -
megthebest ha scritto:
Leo.. ho il mugen 4 .. e se non fosse per i 1,4v che richiede per stare a 4,7 sarebbe bello fresco..intanto Andrea.. grazie ancora.. le ram proprio non ce le facevo così valide...
ah ecco mi pareva strano

-
dai raga 7980

-
megthebest ha scritto:
dai raga 7980

Bravo Max stasera ci hai dato n'altra bella botta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Bravo Max stasera ci hai dato n'altra bella botta
Flavio hai un bel regalino in PVT, dimmi se ti è arrivato e che miglioramenti ne trarrai...

-
Chi apre il thread degli 8000 PTI stavolta ?

-
Andrix85 ha scritto:
Chi apre il thread degli 8000 PTI stavolta ?
sempre Tu .. che porta bene

-
bravo boys, poi vi regalo una notte a testa con leo

-
oggi qui c'è un caldo boia ...più che caldo afa e per fortuna che la sala pC gode di 4 finestre che movimentano l'aria , ma con i Pc accesi qui si respira aria di "componenti viziati".
Devo ammettere che è dura occare le schede video , è più facile farlo sui proci ...una volta capita mobo /processore /ram .
installa /disinstalla driver alza e abbassa il core della Gpu o la memoria entrami o solo uno...driver vecchi e driver nuovi , crash della GPU e crash del PC ....qui ammetto tutta e senza scuse la mia inesperienza in GPU , tra l'altro vecchie AGP e che magari hanno anni di duro lavoro sulle spalle ....si fa quel che si può , in compenso il procio solo per il CPU frequency , con dissi stock ma proprio stock è andato su fino a quota 3475 sempre tenendo presente il limitato voltaggio dato dalla mobo ( lo passa da sola ho visto oggi da 1,542 a 1,560 )...comunque andiamo avanti con le schede finchè ne ho .
Ho saltato una FX5200 perchè andava proprio da schifo e quindi sono passato a tutto ATI .
Ora radeon 9100
poi radeon7500
poi radeon HD3450
ed infine radeon HD 3650.
Questo è tutto prima comunque dopo aver riprovato il chinebench con procio a 3372 che è la frequenza più stabile e più alta dopo quella a 3300 di ieri .
Fatto questo ora che ho imparato la mobo , ritorno sui benche escluysivi per il procio sul Northwood da 3.06 che potrei provare se mi sale più di quello che ho fatto questo inverno dove arrivai a 3450 , andando poi di superpi , wprime e ucbench che mi mancano .
mi ci vorrà tutta la giornata

-
Quasi mille messaggi !!!

-
MILLEEE!!!!

uelaaa , passato di rango
-
Altro che smanettone

-
grazie Leo, in questo momento sono come la dama Kalì ...ho portato il PC in cucina e cosi tra zucchine e petti di pollo impanati via ai test delle GPU ...solo che qui è mooolto più caldo
beh in compenso una birretta adesso ci vuole:gluglu: -
meiyo ha scritto:
grazie Leo, in questo momento sono come la dama Kalì ...ho portato il PC in cucina e cosi tra zucchine e petti di pollo impanati via ai test delle GPU ...solo che qui è mooolto più caldo
beh in compenso una birretta adesso ci vuole:gluglu:Hai pvt Flavio, con aggiornamento...

-
-
Ci ho fatto una news Andrix

ho recuperato un po' di info da Pixy
BIG LAN OC Contest: contest di overclock il 20 e 21 luglio a Castegnate (BS)
-
Se volete concedermi l'onore entro stanotte avete i 5 punti che mancano

-
meiyo ha scritto:
Se volete concedermi l'onore entro stanotte avete i 5 punti che mancano
Grande Flavio...Ho visto lo score del 2001...Bel miglioramento...Ti consiglio di provarlo con i catalyst 9.4 cmq, i driver che hai usato tu sono troppo recenti...Vedrai che migliori e di tanto anche...

Cmq capito un po' meglio come fare quel bench ?

-
Le085 ha scritto:
Ci ho fatto una news Andrix
ho recuperato un po' di info da Pixy
BIG LAN OC Contest: contest di overclock il 20 e 21 luglio a Castegnate (BS)
Grande Leo...Mi sembra il minimo cmq...
Dovete infonderci coraggio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi