Nuovo mouse, pad e tastiera.
-
Ottimo ugualmente
-
quasi sicuramente compro il sensei e come pad il 4hd sempre della steelseries poichè da quello che ho capito serve un pad rigido per quel mouse. giusto?
-
vabbene anche uno in tessuto.
-
ci sono pro e contro
quelli rigidi sono piu scorrevoli e ti mangiano i piedini del mouse
quelli in tessuto sono meno scorrevoli ma nn ti mangiano molto i piedini del mouse
cmq te che sei highsenser quel mousepad steelseries va bene ma non ci spendere troppo in tappetini che non fa tutta questa differenza
-
amd fan ha scritto:
ci sono pro e controquelli rigidi sono piu scorrevoli e ti mangiano i piedini del mouse
quelli in tessuto sono meno scorrevoli ma nn ti mangiano molto i piedini del mouse
cmq te che sei highsenser quel mousepad steelseries va bene ma non ci spendere troppo in tappetini che non fa tutta questa differenza
infatti per il mouse pad piu di 20 euro non vorrei spenderli.
Adesso vedo bene tra steelseries sensei e steelseries 4hd oppure rokkat kone pure e rokkat hiro. Ordinerò stamattina vi farò sapere

Grazie a tutti dei consigli mi siete stati utilissimi.!
-
-
hawaiiansnow ha scritto:
infatti per il mouse pad piu di 20 euro non vorrei spenderli.Adesso vedo bene tra steelseries sensei e steelseries 4hd oppure rokkat kone pure e rokkat hiro. Ordinerò stamattina vi farò sapere

Grazie a tutti dei consigli mi siete stati utilissimi.!
sempre a disposizioneO0
-
visto che steelseries sensei e pad 4hd piu la tastiera sforo i 200 e sono un po troppi con il kone e raivo riesco a rimanere sotto quella cifra. purtroppo non c è l hiro quindi volevo sapere se con il raivo il kone va bene.
-
si va bene
-
amd fan ha scritto:
si va beneoOook ho ordinato vi farò sapere appena arriva tutto!

-
postaci magari delle foto sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
ragazzi è arrivato tutto, la tastiera è perfetta piccola e compatta già mi ci sono abitutato, il mouse è perfetto e riesco ad adattarmici con la mia presa, per adesso ho settato 2200 dpi ora non resta che abituarmici e poi sistemare il miglior settaggio! il mouse pad è spettacolare!
-
ti direi di fare un pensierino al nostro clan di bf3

-
tom1 ha scritto:
ti direi di fare un pensierino al nostro clan di bf3
accetterei volentieri, però non gioco a bf3 .-. ho giocato a cod 4 ma è da molto che non ci gioco piiù
-
bhè sarebbe l'ora di provare di prenderlo e magari giocarlo in compagnia

-
costa 16 euro da babbano
-
Raga mi intrometto perchè ho bisogno di qualche consiglio!
Devo prendere un mouse per gaming, cosa mi consigliate?
Spesa max 100Euri e preferibilmente wireless ma solo se con pile AAA (ma anche con filo se senza causa ritardi con giochi fps).
In teoria sono un highsense e claw grip....
p.s.: ho addocchiato il G700 e il Rat7...che dite? C'è altro che posso valutare?
-
come detto lascia perdere i wireless non perchè non voglia assecondare i tuoi gusti ma perchè non adatti ai videogames specialmente gli fps. Ergo io ti consiglierei un razer deadhadder o cm storm recon o logitech g400 adatti alla tua presa.
-
Sembra ottimo il logitech 400, soprattutto perchè mi farebbe risparmiare.
Ma dovrebbe essete con sensore ottico vero? Non è un pò limitante per uno come me che dovrà di sicuro stare su una sensibilità molto alta?
Perchè ho provato ad alzare quella nel menù di bf3 ma mi provoca degli spostamenti molto scattosi, quindi quella devo lasciarla bassa compensando con quella da menù win7 alzandola di molto (il mouse di ora ce l'ho al massimo).
-
g400 si sensore ottico.Nessun problema a meno che non giochi a 8000 dpi ma credo quasi nessuno riesca
. Già con 3000 dpi sei nello spazio di 1 cm e fai quasi un 360 gradi. La sensibilità nel menù di bf3 io non la tocco mai ma mi regolo sui dpi del mouse. ps. se vuoi avrei da vendere due tastiere quick fire rapid o pro,due mousepad un speed rx ed uno razer scarab bf3 edition ed un cm storm recon come mouse.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi