Nuovo mouse, pad e tastiera.
-
amd fan ha scritto:
prendi roccat hiro piu roccat kone pure anche il sensei va bene però, poi dipende sempre da che presa hail ho scritto nel primo post

sono un highsenser fingertip !! il kone anche avevo gia visto e mi sembrava interessante però non sapevo se fosse adatto alla mia presa.
-
hawaiiansnow ha scritto:
l ho scritto nel primo post
sono un highsenser fingertip !! il kone anche avevo gia visto e mi sembrava interessante però non sapevo se fosse adatto alla mia presa.
il roccat è molto duttile io lo usavo come lo usi te
-
amd fan ha scritto:
il roccat è molto duttile io lo usavo come lo usi teok cercherò qualche recensione per vedere un po meglio il mouse.

-
hawaiiansnow ha scritto:
ok cercherò qualche recensione per vedere un po meglio il mouse.
Mi raccomando non andare lontano

http://www.xtremehardware.com/gaming/mouse-e-mousepad/roccat-kone-201012174569/
-
j0h ha scritto:
Mi raccomando non andare lontano
xD grandissimo, le avrei cercate nel sito cmq

Però leggendo la prima guida sempre postata in questo forumo (è nel primo post) leggo che il kone è per low senser è vero?
-
kone+ ?
-
va bene anche per high il pure arriva a 8200 DPI
-
amd fan ha scritto:
va bene anche per high il pure arriva a 8200 DPIok adesso sono indeciso tra kone pure e steelseries sensei, leggendo le guide(le ho viste qui sul forum) il sensei sarebbe il migliore, voi cosa ne pensate?
-
Ottimo ugualmente
-
quasi sicuramente compro il sensei e come pad il 4hd sempre della steelseries poichè da quello che ho capito serve un pad rigido per quel mouse. giusto?
-
vabbene anche uno in tessuto.
-
ci sono pro e contro
quelli rigidi sono piu scorrevoli e ti mangiano i piedini del mouse
quelli in tessuto sono meno scorrevoli ma nn ti mangiano molto i piedini del mouse
cmq te che sei highsenser quel mousepad steelseries va bene ma non ci spendere troppo in tappetini che non fa tutta questa differenza
-
amd fan ha scritto:
ci sono pro e controquelli rigidi sono piu scorrevoli e ti mangiano i piedini del mouse
quelli in tessuto sono meno scorrevoli ma nn ti mangiano molto i piedini del mouse
cmq te che sei highsenser quel mousepad steelseries va bene ma non ci spendere troppo in tappetini che non fa tutta questa differenza
infatti per il mouse pad piu di 20 euro non vorrei spenderli.
Adesso vedo bene tra steelseries sensei e steelseries 4hd oppure rokkat kone pure e rokkat hiro. Ordinerò stamattina vi farò sapere

Grazie a tutti dei consigli mi siete stati utilissimi.!
-
-
hawaiiansnow ha scritto:
infatti per il mouse pad piu di 20 euro non vorrei spenderli.Adesso vedo bene tra steelseries sensei e steelseries 4hd oppure rokkat kone pure e rokkat hiro. Ordinerò stamattina vi farò sapere

Grazie a tutti dei consigli mi siete stati utilissimi.!
sempre a disposizioneO0
-
visto che steelseries sensei e pad 4hd piu la tastiera sforo i 200 e sono un po troppi con il kone e raivo riesco a rimanere sotto quella cifra. purtroppo non c è l hiro quindi volevo sapere se con il raivo il kone va bene.
-
si va bene
-
amd fan ha scritto:
si va beneoOook ho ordinato vi farò sapere appena arriva tutto!

-
postaci magari delle foto sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
ragazzi è arrivato tutto, la tastiera è perfetta piccola e compatta già mi ci sono abitutato, il mouse è perfetto e riesco ad adattarmici con la mia presa, per adesso ho settato 2200 dpi ora non resta che abituarmici e poi sistemare il miglior settaggio! il mouse pad è spettacolare!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi