Black&Red Shinobi xl
-
amd fan ha scritto:
Come nella seconda foto senno mandi aria calda dentro il caseOh My God...
liberato87 ha scritto:
guarda che la ventola degli ali è sempre in immissione (aspira aria per raffreddare il suo interno).Già...
Frà se il tuo case ha la griglia sotto per aspirare aria dall'esterno lo devi mettere assolutamente con la ventola verso il basso...

-
Ok raga, come non detto allora.
lo metto con la ventola in basso

-
dinamite2 ha scritto:
Ok raga, come non detto allora.lo metto con la ventola in basso

lo puoi usare anche con la ventola che aspira l aria dall interno.
i pro di questa soluzione sono che hai un ulteriore sfogo dell'aria calda del case (di quanto però? dato che è un ali semifanless??) .
il contro è ovviamente che l alimentatore si raffredderà usando aria più calda di quello che si trova all esterno.
-
io dicevo se rimane fanless fino a tot noobs del cavolo l'aria calda sale anche se toccherebbe sapere quanto scalda fanless, io infatti l'ali lo ho girato con la ventola dentro cosi mi aspira aria calda e la butta fuori ma se era fanless lo mettevo con ventola che prendeva aria da fuori
-
Poi però devi coprire l'etichetta perché non se può guarda!

-
considerando anche che quel cinese che ce l'ha attaccata doveva essere ubriaco dato che l'ha messa tutta storta...fedemini ha scritto:
Poi però devi coprire l'etichetta perché non se può guarda!
-
amd fan ha scritto:
io dicevo se rimane fanless fino a tot noobs del cavolo l'aria calda sale anche se toccherebbe sapere quanto scalda fanless, io infatti l'ali lo ho girato con la ventola dentro cosi mi aspira aria calda e la butta fuori ma se era fanless lo mettevo con ventola che prendeva aria da fuoriAnche a ventola spenta l'aria entra lo stesso nell'alimentatore... Vien da se che la temp ambientale è più bassa rispetto a quella interna al case, e di conseguenza avendo l'apertura verso l'esterno tenderebbe a scaldarsi di meno e anche la ventola partirebbe ad una soglia più alta

La ventola oltre che essere regolata in base al carico di corrente è anche termoregolata, temp più basse alimentatore più fresco

-
Ho appena finito di montare il tutto, e adesso sto scrivendo proprio dal pc con il corsair.
Ho provato a spegnere tutte le ventole tramite il lamptron, e devo dire che adesso è davvero muto come un pesce.
La differenza con il precedente evga supernova è lampante.
Peccato perche poi come ali non era male, ma dovevo dare ascolto alle recensioni che lo definivano non silenzioso.
Non credo comunque se adesso lo lascio acceso la notte a scaricare file dalla mia seedbox che il carico sia cosi elevato da far partire la ventola dell'ali, vero?
-
dinamite2 ha scritto:
Ho appena finito di montare il tutto, e adesso sto scrivendo proprio dal pc con il corsair.Ho provato a spegnere tutte le ventole tramite il lamptron, e devo dire che adesso è davvero muto come un pesce.
La differenza con il precedente evga supernova è lampante.
Peccato perche poi come ali non era male, ma dovevo dare ascolto alle recensioni che lo definivano non silenzioso.
Non credo comunque se adesso lo lascio acceso la notte a scaricare file dalla mia seedbox che il carico sia cosi elevato da far partire la ventola dell'ali, vero?
Dovresti andare tranquillo, non credo che a "riposo" o comunque con un carico così basso potresti superare la soglia del fanless

-
amd fan ha scritto:
Come nella seconda foto senno mandi aria calda dentro il caseamd fan ha scritto:
io dicevo se rimane fanless fino a tot noobs del cavolo l'aria calda sale anche se toccherebbe sapere quanto scalda fanless, io infatti l'ali lo ho girato con la ventola dentro cosi mi aspira aria calda e la butta fuori ma se era fanless lo mettevo con ventola che prendeva aria da fuori
-
sese:asd:
-
amd fan ha scritto:
sese:asd:vai a recensì le pen drive và
-
liberato87 ha scritto:
vai a recensì le pen drive vàsese
-
Ragazzi forse ho un problema con il corsair....
Emette un ronzio fastidioso anche a pc spento, ho letto sul forum corsair che ci,stanno tante persone con problemi di buzzing e simili.
Ho contattato subito amazon, e sono disponibili alla sostituzione immediata o al rimborso.
Che faccio? Rischio con un altro uguale o spendo 60 euro in piu e mi prendo l'ax860i?
Anche se comunque ho letto che anche questi soffrono di ronzii e fischi vari...
Che dite?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Avevo sentito di qualche problemino ma non pensavo anche sugli AX mi spiace cavolo, bhe per l'860 dipende cosa vorrai vorrai fare in futuro se prevedi uno SLI di 780:asd: io lo prenderei.
-
Prendi un altro 760...
Non hai e avrai bisogno di 860w...
Due 780 occate arriveranno a 550w (a stare larghissimi) hai abbastanza Watt per gestire tutto il resto

Metti da parte il cash per le 780
e vieni a giocare a bf3 
-
Opmet ha scritto:
Prendi un altro 760...Non hai e avrai bisogno di 860w...
Due 780 occate arriveranno a 550w (a stare larghissimi) hai abbastanza Watt per gestire tutto il resto

Metti da parte il cash per le 780
e vieni a giocare a bf3 
Saggio consiglio caro Giulio.
Ho chiesto la sostituzione con un prodotto uguale, lunedi me lo inviano ed io entro 30 giorni devo restituire il "vecchio"...
Però non è normale che abbiano sti problemi, e ho letto per il web che ci sono tantissimi casi simili.
Speriamo che il nuovo ne sia esente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Secondo me dalle review che ho visto 2 780 saranno sui 600w totali + la cpu + altro, contando che l'ali reali avrà 680w circa sei quasi al limite per me non che non basti e non funzioni ma siamo li li per me.
-
Si ma che prendo la seconda 780 è un ipotesi davvero remota comunque...
Il mio timore è che me ne arrivi uno con lo stesso problema.
Un po' sotto questo aspetto mi ha deluso corsair
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Si ma che prendo la seconda 780 è un ipotesi davvero remota comunque...Il mio timore è che me ne arrivi uno con lo stesso problema.
Un po' sotto questo aspetto mi ha deluso corsair
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
Bhe allora vai tranquillo con il 760, si ne ho sentiti già altri con problemi fa incazzare lo immagino soprattutto sulla serie AX e spero non lo rifaccia anche con quello nuovo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi