Black&Red Shinobi xl
-
Ok raga, come non detto allora.
lo metto con la ventola in basso

-
dinamite2 ha scritto:
Ok raga, come non detto allora.lo metto con la ventola in basso

lo puoi usare anche con la ventola che aspira l aria dall interno.
i pro di questa soluzione sono che hai un ulteriore sfogo dell'aria calda del case (di quanto però? dato che è un ali semifanless??) .
il contro è ovviamente che l alimentatore si raffredderà usando aria più calda di quello che si trova all esterno.
-
io dicevo se rimane fanless fino a tot noobs del cavolo l'aria calda sale anche se toccherebbe sapere quanto scalda fanless, io infatti l'ali lo ho girato con la ventola dentro cosi mi aspira aria calda e la butta fuori ma se era fanless lo mettevo con ventola che prendeva aria da fuori
-
Poi però devi coprire l'etichetta perché non se può guarda!

-
considerando anche che quel cinese che ce l'ha attaccata doveva essere ubriaco dato che l'ha messa tutta storta...fedemini ha scritto:
Poi però devi coprire l'etichetta perché non se può guarda!
-
amd fan ha scritto:
io dicevo se rimane fanless fino a tot noobs del cavolo l'aria calda sale anche se toccherebbe sapere quanto scalda fanless, io infatti l'ali lo ho girato con la ventola dentro cosi mi aspira aria calda e la butta fuori ma se era fanless lo mettevo con ventola che prendeva aria da fuoriAnche a ventola spenta l'aria entra lo stesso nell'alimentatore... Vien da se che la temp ambientale è più bassa rispetto a quella interna al case, e di conseguenza avendo l'apertura verso l'esterno tenderebbe a scaldarsi di meno e anche la ventola partirebbe ad una soglia più alta

La ventola oltre che essere regolata in base al carico di corrente è anche termoregolata, temp più basse alimentatore più fresco

-
Ho appena finito di montare il tutto, e adesso sto scrivendo proprio dal pc con il corsair.
Ho provato a spegnere tutte le ventole tramite il lamptron, e devo dire che adesso è davvero muto come un pesce.
La differenza con il precedente evga supernova è lampante.
Peccato perche poi come ali non era male, ma dovevo dare ascolto alle recensioni che lo definivano non silenzioso.
Non credo comunque se adesso lo lascio acceso la notte a scaricare file dalla mia seedbox che il carico sia cosi elevato da far partire la ventola dell'ali, vero?
-
dinamite2 ha scritto:
Ho appena finito di montare il tutto, e adesso sto scrivendo proprio dal pc con il corsair.Ho provato a spegnere tutte le ventole tramite il lamptron, e devo dire che adesso è davvero muto come un pesce.
La differenza con il precedente evga supernova è lampante.
Peccato perche poi come ali non era male, ma dovevo dare ascolto alle recensioni che lo definivano non silenzioso.
Non credo comunque se adesso lo lascio acceso la notte a scaricare file dalla mia seedbox che il carico sia cosi elevato da far partire la ventola dell'ali, vero?
Dovresti andare tranquillo, non credo che a "riposo" o comunque con un carico così basso potresti superare la soglia del fanless

-
amd fan ha scritto:
Come nella seconda foto senno mandi aria calda dentro il caseamd fan ha scritto:
io dicevo se rimane fanless fino a tot noobs del cavolo l'aria calda sale anche se toccherebbe sapere quanto scalda fanless, io infatti l'ali lo ho girato con la ventola dentro cosi mi aspira aria calda e la butta fuori ma se era fanless lo mettevo con ventola che prendeva aria da fuori
-
sese:asd:
-
amd fan ha scritto:
sese:asd:vai a recensì le pen drive và
-
liberato87 ha scritto:
vai a recensì le pen drive vàsese
-
Ragazzi forse ho un problema con il corsair....
Emette un ronzio fastidioso anche a pc spento, ho letto sul forum corsair che ci,stanno tante persone con problemi di buzzing e simili.
Ho contattato subito amazon, e sono disponibili alla sostituzione immediata o al rimborso.
Che faccio? Rischio con un altro uguale o spendo 60 euro in piu e mi prendo l'ax860i?
Anche se comunque ho letto che anche questi soffrono di ronzii e fischi vari...
Che dite?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Avevo sentito di qualche problemino ma non pensavo anche sugli AX mi spiace cavolo, bhe per l'860 dipende cosa vorrai vorrai fare in futuro se prevedi uno SLI di 780:asd: io lo prenderei.
-
Prendi un altro 760...
Non hai e avrai bisogno di 860w...
Due 780 occate arriveranno a 550w (a stare larghissimi) hai abbastanza Watt per gestire tutto il resto

Metti da parte il cash per le 780
e vieni a giocare a bf3 
-
Opmet ha scritto:
Prendi un altro 760...Non hai e avrai bisogno di 860w...
Due 780 occate arriveranno a 550w (a stare larghissimi) hai abbastanza Watt per gestire tutto il resto

Metti da parte il cash per le 780
e vieni a giocare a bf3 
Saggio consiglio caro Giulio.
Ho chiesto la sostituzione con un prodotto uguale, lunedi me lo inviano ed io entro 30 giorni devo restituire il "vecchio"...
Però non è normale che abbiano sti problemi, e ho letto per il web che ci sono tantissimi casi simili.
Speriamo che il nuovo ne sia esente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Secondo me dalle review che ho visto 2 780 saranno sui 600w totali + la cpu + altro, contando che l'ali reali avrà 680w circa sei quasi al limite per me non che non basti e non funzioni ma siamo li li per me.
-
Si ma che prendo la seconda 780 è un ipotesi davvero remota comunque...
Il mio timore è che me ne arrivi uno con lo stesso problema.
Un po' sotto questo aspetto mi ha deluso corsair
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Si ma che prendo la seconda 780 è un ipotesi davvero remota comunque...Il mio timore è che me ne arrivi uno con lo stesso problema.
Un po' sotto questo aspetto mi ha deluso corsair
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
Bhe allora vai tranquillo con il 760, si ne ho sentiti già altri con problemi fa incazzare lo immagino soprattutto sulla serie AX e spero non lo rifaccia anche con quello nuovo.
-
riesci a registrare il rumore che ti fa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi