Il mio bimbo - Silverstone Raven 01 -
-
Mattxx88 ha scritto:
scherzavo, son usciti i nuovi drivers nvidia e devo provarli
venerdi che sono segregato a casa della morosa forzatamente e senza pc, aggiorno tutto
ps giusto per la cronaca, con la nuova cpu avro guadagnato un 15/20 fps in Bf3 e il predecessore non era di certo una scorra di cpu (i7 990x @4.6ghz)
guarda ti vengo a prendere sotto casa o al lavoro vedi che puoi fare

-
Opmet ha scritto:
L'ihs si serve come protezione tra die e dissipatore ma ormai nelle gpu non si usa più, nei portatili nemmeno si usa perché in primis non si dovrebbero toccare né cpu né gpu e poi perché la pressione esercitata dal dissipatore di un portatile o di una vga è irrisorio, inoltre uno strato di materiale per quanto conduttivo possa essere diminuirá sicuramente lo scambio termico tra die e dissipatore...Poi dinamite si ha messo la ic diamond tra die e waterblock ma se rimetti non tra die e ihs...
Tu stesso mi parli pk1 sulla gpu, ma appunto quella va a diretto contatto con il dissipatore e va benissimo una pasta normale (come dinamite) ma se devi scoperchiare, mettere la pk1 tra die e ihs e poi richiudere lascia perdere.
Vedi tsunami nel 3d del delid qui su xh...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
Confermo....mx 4 tra ihs e die e ihs e h100i 86 gradi
liquid pro come sopra 71 gradi
-
arrivata un altra cpu - già scoperchiata e montata -
inoltre sto piegando a caldo tutti i tubi!!!

-
Mattxx88 ha scritto:
arrivata un altra cpu - già scoperchiata e montata -inoltre sto piegando a caldo tutti i tubi!!!

le fotooooooo ti incendio i camion altrimenti
:asd: -
dajeee voglio vedere quella cpu come si comporta! voglio un daily da 5ghz :AAAAH:
mi hai fatto inscimmiare pure a me per i tubi rigidi

-
liberato87 ha scritto:
dajeee voglio vedere quella cpu come si comporta! voglio un daily da 5ghz :AAAAH:mi hai fatto inscimmiare pure a me per i tubi rigidi

gle li ho messi io in testa al caro matt
-
e tu quando liquidi tom?? dai un pòòòòòòòòò
Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
e tu quando liquidi tom?? dai un pòòòòòòòòòSent from my iPad using Tapatalk
fidati che la scimmia del liquido sta salendo con alcune configurazioni quindi..
-
tom1 ha scritto:
fidati che la scimmia del liquido sta salendo con alcune configurazioni quindi..Se Tom liquida mi butto a mare con le scarpe di cemento.
-
Per tom liquidare significa mettere un h100

-
-
me gustaaa

-
Bello il cartone sotto la pompa

-
Opmet ha scritto:
sei sempre il solito
-
liberato87 ha scritto:
sei sempre il solitoAh perché non era quello l'UP?

Dai atte si fa per scherzare, veramente belli i tubi piegati

-
infatti veramente belli, mi è venuta la scimmia anche a me.
-
liberato87 ha scritto:
infatti veramente belli, mi è venuta la scimmia anche a me.Poi mi diventi troppo mainstream compare

-
Opmet ha scritto:
mi serve per non fare i tubi troppo corti, andrà sostituito con del neoprene nero dello stesso spessore del cartone, ovviamente

-
le foto buone sul nostro hosting su su
-
Ma che tubi sono che rimangono così?
Veramente spettacolari

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
[/img]
[/img]