Jump to content

[rm+sped] cabinet nanoxia deep silence one anthrax fonoisolato


Nikolaj

Recommended Posts

Come da titolo vendo il suddetto modello, nuovo da recensione quindi completo di scatola e bundle originale. Il modello è la versione Antracite

 

 

 

  • Spettacolare esteticamente, sia all'interno che fuori
  • Fonoisolato, contenimento del rumore
  • Modulare e dotato di grandi spazi interni
  • Grande espandibilità
  • usb 3.0
  • grande possibilità per l'installazione di hard disk
  • 3 ventole NANOXIA, serie nuova, in bundle, una delle quali è da 140mm !!

 

 

 

nanoxia_ds1big71arf.jpg

 

 

PREZZO: 100, 113 spedito e 115 spedito con assicurazione

 

 

SPEDIZIONE: spedizione con corriere espresso o consegna a mano. No tracking quindi non chiedete, vi fidate ed aspettate l'arrivo; solo io posso controllare lo stato ma non dovete preoccuparvi perché ho feedback da vendere.

 

 

CONSEGNA A MANO: se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei.

 

 

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto, prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist.

 

 

CODE: se avete amici vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui, no ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale

SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo.*

 

 

SE SPEDIZIONE: qualora non foste di roma, la pagate voi con spediamo.it; vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail così poi attacco al pacco e attendo il corriere. No sconti, grazie

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...