Jump to content

[rm+sped] cabinet full tower fto2 limited edition rosso - introvabile !!


Nikolaj

Recommended Posts

Servono presentazioni ?

 

- il top del top delle performance per un cabinet

- il massimo dell'efficienza di dissipazione ad aria, sia per la CPU che le VGA

- il top per silenziosità dato che è anche fonoisolato, specialmente con un rehobus lapmptron

- il più bel cabinet in commercio

- gestione avanzatissima dei dischi rigidi

- predisposizione SSD

- alimentatori senza limiti in lunghezza

- massima ventilazione a default

- regolazione tramite switch delle ventole

- paratia finestrata

- le tre migliori ventole da 180mm in commercio

- plate della scheda madre ruotato di 90 gradi in senso orario

 

20121028135145493189740.jpg20121028135145494549357.jpg20121028135145494192566.jpg

 

 

20121028135145495130812.jpg20121028135145495178043.jpg20121028135145498134385.jpg

 

 

 

LINK A RECENSIONE, è PROPRIO LUI: SilverStone FT02 Limited Edition

 

STATO: in cui lo vedete, è stato usato e c'è qualche segno, ma nulla di sostanziale. Perfetto funzionamento, il top che potete acquistare e secondo solo al TJ11, sempre di mamma silverstone. Ha ben tre ventole AP181 inferiori, prezzo solo di quelle 60-70 euro sul nuovo. La verniciatura è fantastica, rosso ferrari che in contrasto con il nero lo rende unico, e lo è, perché c'èrano solo 1000 modelli in commercio ed ora non si trova più. Inoltre non ne faranno di simili perché l'ft02 ha una concezione BTX. Questo FT02 ha una mobo a sviluppo verticale quindi se mettete due schede video in SLI non vanno in overheating ed hanno le stesse temperature. E' l'unico cabinet che permette di ''silenziare'' le GTX480, dato che presenta anche del materiale fonoassorbente dappertutto. Ho la scatola ed il bundle originale.

 

PREZZO: non voglio svenderlo e credetemi ma non vorrei nemmeno separarmene, dato che purtroppo lo vendo per necessità di test. Mi serve un banchetto e quindi smontando ogni volta i dissipatori con l'ft02 è un problema. Data la pregiatezza, l'introvabilità ed il fatto che non verrà sostituito se non entro 2-3 anni, chiedo 230 euro non trattabili, è spese di spedizione. Lo acquistati ad un prezzo affare però non scendo di perché, lo ripeto, ce li vale tutti, e se lo vedete dal vivo capite perché.

 

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto, prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist.

 

SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo. Se l'importo è superiore a 100 euro richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei.

 

SE SPEDIZIONE: qualora non foste di roma, si procede con spediamo.it/spedireweb (spedizione con corriere espresso); no tracking quindi non chiedete, vi fidate ed aspettate l'arrivo; solo io posso controllare lo stato ma non dovete preoccuparvi perché ho feedback da vendere.

 

SULLE CODE: se avete amici vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui, no ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

hehe, non potevo che prendermelo al volo. Sei un pazzo :)

 

Guarda, ti dico una cosa... ho un tj11 qui in camera e non me lo posso tenere... Ti rendi conto di quanto è bastarda la vita ? Sarebbe il candidato perfetto per quello che devo farci, purtroppo però non faccio rockfeller di cognome :asd:

Link to comment
Share on other sites

eh già. solo che se ne è pentito amaramente :asd:

 

Al 99% comunque il bestione me lo terrò per collezione, è un pezzo troppo pregiato e detto sinceramente, venderlo a meno di quella cifra mi dispiacerebbe troppo. E' un cabinet da amatori fondamentalmente. Il buon giulio, skynet, ne aveva uno e se l'è dato via alla stessa cifra che chiedo, però probabilmente era per esigenze simili.

 

Se lo trovate sull'usato a prezzi inferiori, cosa davvero improbabile dato il target, prendetevelo al volo. Deduco che al caro mattia piacerebbe :)

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

eh già. solo che se ne è pentito amaramente :asd:

 

Al 99% comunque il bestione me lo terrò per collezione, è un pezzo troppo pregiato e detto sinceramente, venderlo a meno di quella cifra mi dispiacerebbe troppo. E' un cabinet da amatori fondamentalmente. Il buon giulio, skynet, ne aveva uno e se l'è dato via alla stessa cifra che chiedo, però probabilmente era per esigenze simili.

 

Se lo trovate sull'usato a prezzi inferiori, cosa davvero improbabile dato il target, prendetevelo al volo. Deduco che al caro mattia piacerebbe :)

 

 

certo che mi piace matteo, che domande ;)

è il top dei case, non si puo chiedere di più (silverstone crea dipendenza, da usarsi con moderazione)

 

up per te matteo!!

Link to comment
Share on other sites

hahah, manco fosse droga endovena... lo so mattì, co sti silverstone ora mi tocca pagarti lo psicologo :D

 

Dai, terminiamo qui altrimenti poi mi tocca ri-autosospendermi per gli up involontari. C'è da dire che questo thread è veramente inutile dato che sicuramente lo terrò sul mobiletto a far polvere (anzi no, dato che c'ha pure i filtri...)

 

Buona serata ragazzi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...