DataTraveler Kingston HyperX Predator 512GB, velocità da paura e tanto spazio
-
Oggi vi presenteremo una delle pennette USB 3.0 più veloci al mondo, stiamo parlando della Kingston HyperX Predator. Dotata dello standard USB 3.0 questa pen-drive assicura prestazioni di primo livello capace di eguagliare le performance di un SSD SATA 2. Grazie alla capacità di ben 512GB permetterà di archiviare grandi quantità di dati in un batter d’occhio, rendendola di fatto un SSD in miniatura. Andiamo a vedere nel dettaglio come si comporta nei nostri test sintetici e infine la nostra valutazione finale. -
Oggi vi presenteremo una delle pennette USB 3.0 più veloci al mondo, stiamo parlando della Kingston HyperX Predator. Dotata dello standard USB 3.0 questa pen-drive assicura prestazioni di primo livello capace di eguagliare le performance di un SSD SATA 2. Grazie alla capacità di ben 512GB permetterà di archiviare grandi quantità di dati in un batter d’occhio, rendendola di fatto un SSD in miniatura. Andiamo a vedere nel dettaglio come si comporta nei nostri test sintetici e infine la nostra valutazione finale. -
kingston si è superata con questa "pen drive"
-
the beast
-
si certo.. paura prestazioni??
prezzo???
conviene prendere unn ssd e metterselo il tasca, magari della stessa capienza e un cavetto da sata3 a usb3.
mi idee
-
Però guarda le dimensioni:
datatraveler: 2,1 x 2,7 x 7,2 cm
samsung MZ-7PD512: 10 x 7 x 0,68 cm
e con l'ssd devi anche portarti dietro il cavo. Certo è vero che il samsung lo trovi a 400 euro quando la pennetta kingston sta a 700... quindi dipende dalle risorse finanziarie e dalle proprie necessità (io personalmente farei come te
ma dobbiamo dare a Cesare quel che è di Cesare) -
alla faccia che pennetta, 512gb è davvero un enormità. Quando scenderà sui 40 euro però se ne riparlerà.. mi metto comodo e aspetto 5 anni
(ma anche no) -
ma se proprio proprio uno vuole una superpennetta già la hyperX 3.0 da 128 GB è una bomba e il prezzo è modico
Per berlusconi e compagnia 700€ son bruscolini e se la potrà permettere tranquillamente. Il target è quello.
-
Beh.. il mio ultimo acquisto è stata una pennetta della sony usb3 da 32gigi a 24chf circa 18eu
Per tutto il resto c'è master card!
Buahahahah
-
Tex ha scritto:
Beh.. il mio ultimo acquisto è stata una pennetta della sony usb3 da 32gigi a 24chf circa 18euPer tutto il resto c'è master card!
Buahahahah
Digitec, vero? L'abbiamo comprata anche noi, io e il #presidentedestaceppa .
eccellente oggettino!
-
ciao Mauri, no comprata da mediamark

son sicuro che comunque è identica alla tua... utilissima per me per trasferire le foto da Imac a pc!!!
-
D'altra parte non mi sembra che esistano altre pendrive dalla stessa capacità

Rimane comunque una fucilata

ciao
-
Il futuro dell'archiviazione nei prossimi 10 anni è questo.. ottimo kingston
-
Ricordo ancora la prima prima pennetta usb da 1GB, pagata in offerta 19,90€. Ora con questo prezzo ti prendi una bella 32GB

Una pennetta usb molto capiente, da tenere sempre con se é il massimo, io non ne posso fare a meno. Attaccata al ortachiavi é di una comodità assoluta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi