DataTraveler Kingston HyperX Predator 512GB, velocità da paura e tanto spazio
-
the beast
-
si certo.. paura prestazioni??
prezzo???
conviene prendere unn ssd e metterselo il tasca, magari della stessa capienza e un cavetto da sata3 a usb3.
mi idee
-
Però guarda le dimensioni:
datatraveler: 2,1 x 2,7 x 7,2 cm
samsung MZ-7PD512: 10 x 7 x 0,68 cm
e con l'ssd devi anche portarti dietro il cavo. Certo è vero che il samsung lo trovi a 400 euro quando la pennetta kingston sta a 700... quindi dipende dalle risorse finanziarie e dalle proprie necessità (io personalmente farei come te
ma dobbiamo dare a Cesare quel che è di Cesare) -
alla faccia che pennetta, 512gb è davvero un enormità. Quando scenderà sui 40 euro però se ne riparlerà.. mi metto comodo e aspetto 5 anni
(ma anche no) -
ma se proprio proprio uno vuole una superpennetta già la hyperX 3.0 da 128 GB è una bomba e il prezzo è modico
Per berlusconi e compagnia 700€ son bruscolini e se la potrà permettere tranquillamente. Il target è quello.
-
Beh.. il mio ultimo acquisto è stata una pennetta della sony usb3 da 32gigi a 24chf circa 18eu
Per tutto il resto c'è master card!
Buahahahah
-
Tex ha scritto:
Beh.. il mio ultimo acquisto è stata una pennetta della sony usb3 da 32gigi a 24chf circa 18euPer tutto il resto c'è master card!
Buahahahah
Digitec, vero? L'abbiamo comprata anche noi, io e il #presidentedestaceppa .
eccellente oggettino!
-
ciao Mauri, no comprata da mediamark

son sicuro che comunque è identica alla tua... utilissima per me per trasferire le foto da Imac a pc!!!
-
D'altra parte non mi sembra che esistano altre pendrive dalla stessa capacità

Rimane comunque una fucilata

ciao
-
Il futuro dell'archiviazione nei prossimi 10 anni è questo.. ottimo kingston
-
Ricordo ancora la prima prima pennetta usb da 1GB, pagata in offerta 19,90€. Ora con questo prezzo ti prendi una bella 32GB

Una pennetta usb molto capiente, da tenere sempre con se é il massimo, io non ne posso fare a meno. Attaccata al ortachiavi é di una comodità assoluta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi