Jump to content

[MI] Cerco mouse con pulsanti programmabili

mikyso

Recommended Posts

Ciao, cerco un mouse con impugnatura preferibilmente palm grip, il mio budget massimo è sui 50 euro comprese le spese di spedizione. L'utilizzo che ne devo fare non è il gaming ma bensì lavorarci con programmi di modellazione 3d e disegni tecnici cad, per cui vorrei un mouse programmabile in modo da poter impostare i pulsanti su comandi specifici che tendo a lanciare molto spesso. Diciamo che i comandi più frequenti sono circa 7 quindi avrei bisogno di trovare un mouse con almeno 4/5 pulsanti aggiuntivi programmabili, oltre i 3 principali (destro, sinistro e rotellina), e magari la possibilità di collegare lo stesso pulsante a diversi comandi a seconda del profilo selezionato.

Non ho nessun interesse particolare per quanto riguarda l'estetica e per l'uso che ne devo fare anche 3000 dpi sarebbero sufficienti.

Aggiungo che prediligo mouse "silenziosi" ovvero che non fanno molto rumore quando si vanno a premere i vari pulsanti, in particolare i due principali.

Grazie mille, spero di trovare il prodotto che cerco!

Ma solo a milano? o anche con corriere?

io ho disponibili da vendere i seguenti mouse

Epic Gear Meduza

Leetgion hellion

CM STorm Recon

Gigabyte Krypton

Quello più indicato per una presa palm è sicuramente il meduza, ma in ogni caso nessuno di questi mouse ha tanti tasti programmabili quanti ne occorrono a te, o meglio i due simmetrici ne hanno 4 ma quelli sul lato opposto al pollice sono scomodi

Per il rumore qualcosa si può sentire nei video di questi mouse, per i tasti molto spesso la mappatura è in base al profilo (mi pare che tutti questi lo siano a memoria) e alcuni possono cambiare il profilo direttamente da pulsante sul mouse

in sostanza prova a vedere il gigabyte krypton e il recon se possono fare al caso tuo come features, anche se un mouse con tanti tasti su un lato (es naga, rat mmo, i steelseries da mmo) sarebbe più indicato

Adesso valuterò i prodotti indicati per compararli meglio. Comunque non solo ritiro a mano ma anche corriere, infatti nella descrizione ho scritto "il mio budget massimo è sui 50 euro comprese le spese di spedizione". Per quanto riguarda l'impugnatura volendo posso anche adattarmi leggermente, potresti indicarmi i vari prezzi?

Grazie mille, gentilissimo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...