mikyso Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 Ciao, cerco un mouse con impugnatura preferibilmente palm grip, il mio budget massimo è sui 50 euro comprese le spese di spedizione. L'utilizzo che ne devo fare non è il gaming ma bensì lavorarci con programmi di modellazione 3d e disegni tecnici cad, per cui vorrei un mouse programmabile in modo da poter impostare i pulsanti su comandi specifici che tendo a lanciare molto spesso. Diciamo che i comandi più frequenti sono circa 7 quindi avrei bisogno di trovare un mouse con almeno 4/5 pulsanti aggiuntivi programmabili, oltre i 3 principali (destro, sinistro e rotellina), e magari la possibilità di collegare lo stesso pulsante a diversi comandi a seconda del profilo selezionato. Non ho nessun interesse particolare per quanto riguarda l'estetica e per l'uso che ne devo fare anche 3000 dpi sarebbero sufficienti. Aggiungo che prediligo mouse "silenziosi" ovvero che non fanno molto rumore quando si vanno a premere i vari pulsanti, in particolare i due principali. Grazie mille, spero di trovare il prodotto che cerco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 Ma solo a milano? o anche con corriere? io ho disponibili da vendere i seguenti mouse Epic Gear Meduza Leetgion hellion CM STorm Recon Gigabyte Krypton Quello più indicato per una presa palm è sicuramente il meduza, ma in ogni caso nessuno di questi mouse ha tanti tasti programmabili quanti ne occorrono a te, o meglio i due simmetrici ne hanno 4 ma quelli sul lato opposto al pollice sono scomodi Per il rumore qualcosa si può sentire nei video di questi mouse, per i tasti molto spesso la mappatura è in base al profilo (mi pare che tutti questi lo siano a memoria) e alcuni possono cambiare il profilo direttamente da pulsante sul mouse in sostanza prova a vedere il gigabyte krypton e il recon se possono fare al caso tuo come features, anche se un mouse con tanti tasti su un lato (es naga, rat mmo, i steelseries da mmo) sarebbe più indicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikyso Posted October 20, 2012 Author Share Posted October 20, 2012 Adesso valuterò i prodotti indicati per compararli meglio. Comunque non solo ritiro a mano ma anche corriere, infatti nella descrizione ho scritto "il mio budget massimo è sui 50 euro comprese le spese di spedizione". Per quanto riguarda l'impugnatura volendo posso anche adattarmi leggermente, potresti indicarmi i vari prezzi? Grazie mille, gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 ah ok perchè nella tag hai messo solo [MI] Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikyso Posted October 20, 2012 Author Share Posted October 20, 2012 Per i prezzi quindi che mi dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 posso farti 40 per il krypton e il medusa, 30 per il recon e 45 per il leetgion, più ss (di circa 6€) leggermente trattabili, mandami un pm al max e vediamo se si può trovare un accordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikyso Posted October 20, 2012 Author Share Posted October 20, 2012 ti ho risposto tramite pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikyso Posted October 24, 2012 Author Share Posted October 24, 2012 Trattativa conclusa con successo! Davvero ottimo prodotto, venditore serio e disponibilissimo!! Si può chiudere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Idem dall'altra parte, pagamento rapido, ottima comunicazione, ci siamo accordati in poco. Consigliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts