Acquisto seconda gtx 680 oppure aspettare nuova generazione?
-
Se proprio vuoi di più, prendi un'altra giga 680, con un 400€ te la cavi

-
Opmet ha scritto:
Se proprio vuoi di più, prendi un'altra giga 680, con un 400€ te la cavi
Se avessimo la certezza o giu di li della data di uscita della 7 serie deciderei assolutamente ora come muovermi , se piglio la seconda 680 e tra 2 mesi mi esce la 780 che va piu veloce dello sli e costa 600 la top non reference allora altro che scimmia dopo diventa un cammello....e il cammello sputa eh se sputa:muro:
Si l'ho trovata come la mia 4gb a 440 non e male...la mia 3 mesi fa la pagai un occhio della fronte.
-
Si ha qualche notizia sulla serie 7?....susususuus ragazzi un aiutino per favore...almeno una data approsimativa di 3 mesi:cheazz:
-
GRAZIE PER AVERMI AIUTATO HO DECISO:
Vendo la mia gigabyte 4g OC series
Compro 2 gtx 680 4gb Phantom piu per l'estetica che per altro perche le giga sono tra le migliori schede sul mercato ma a me nun piac Anto':AAAAH:
-
Ma ti stanno o cozzano?....
In teoria amd non si muovera se non verso fine anno....credo fara lo stesso nvidia....
-
xXTzunamiXx ha scritto:
GRAZIE PER AVERMI AIUTATO HO DECISO:Vendo la mia gigabyte 4g OC series
Compro 2 gtx 680 4gb Phantom piu per l'estetica che per altro perche le giga sono tra le migliori schede sul mercato ma a me nun piac Anto':AAAAH:
Guarda non saprei vendere la tua ??
1 perdi soldi
2 dovrai aggiungere più soldi per lo sli
io non saprei ...
parere mio ?? se proprio vuoi uno sli con 4gb per scheda .. allora lascia la tua e prendi un altra anche di un altro brand che costa di meno .. lo sli funziona lo stesso .. poi ovviamente la decisione e tuaO0
io ho gia fatto

ho venduto la mia piccola e passo al Cross:asd: voglio vedere se riusciro a farlo girare per bene li dove serve con i titoloni
tanto sia il cross che l'sli per i titoloni sono quasi sempre ottimizzatiO0 -
avrai rogne con il cross
-
Fatto

acquistato:
seconda gtx 680 gigabyte 4gb per 450 £
Razer Nostromo Gameboard
prolunga cavi cpu e scheda madre alimentatore per sistemare ben benino il cable frontale
Mi sono deciso sulla seconda giga per 3 motivi:
1 Dovevo vendere la mia e mi runpe le ball
2 Mi costava di piu
3 E la migliore soluzione di raffredamento in circolazione (48 gradi in Crysis 3 con Oc 1240/6300 con ventola auto )
4 Materiale hardware eccellente
Contro:
e un po bruttino il pcb blu (che con il mio sistema illuminazione ci sta bene pero)
Materiali plastici di mediocre qualita (ma chi se ne frega e la sostanza che conta nella vita)
Tommone ho preso il mouse e la gameboard apposta per bf3 facevo troppa fatica a giocarci.....clan cazzuto sistema cazzuto eh

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI

-
keroro.90 ha scritto:
Ma ti stanno o cozzano?....In teoria amd non si muovera se non verso fine anno....credo fara lo stesso nvidia....
Sli -
oooooooo iamm bell cumpà
-
tom1 ha scritto:
oooooooo iamm bell cumpà
-
tom1 ha scritto:
avrai rogne con il crossmah se per quello anche con l'sli ci sono rogneO0 ..
l'unico che non ho provato e il cross per il resto

se avrò rogne gli do fuoco a sto PC

-
o me lo regali

-
alemax505 ha scritto:
mah se per quello anche con l'sli ci sono rogneO0 ..l'unico che non ho provato e il cross per il resto

se avrò rogne gli do fuoco a sto PC

:AAAAH:
-
tom1 ha scritto:
o me lo regali
... -
Arrivato primo pacco......tra poco foto ora manca solo la bestiolina:perfido:
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/index5.html
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Arrivato primo pacco......tra poco foto ora manca solo la bestiolina:perfido:http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/index5.html
bella vedremo dei bei numeri
, arrivate anche le mie
siamo in 2
... adesso ci sfidiamo:AAAAH: -
alemax505 ha scritto:
bella vedremo dei bei numeri
, arrivate anche le mie
siamo in 2
... adesso ci sfidiamo:AAAAH::clapclap:
-
le foto ragagaa
-
Nemmeno oggi e arrivata la gpu....pessimo servizio di BmP...........
Ho fatto tutto aspetto solo la scheda.....

[/img]
[/img]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi