Acquisto seconda gtx 680 oppure aspettare nuova generazione?
-
keroro.90 ha scritto:
Ma ti stanno o cozzano?....In teoria amd non si muovera se non verso fine anno....credo fara lo stesso nvidia....
Sli -
oooooooo iamm bell cumpà
-
tom1 ha scritto:
oooooooo iamm bell cumpà
-
tom1 ha scritto:
avrai rogne con il crossmah se per quello anche con l'sli ci sono rogneO0 ..
l'unico che non ho provato e il cross per il resto

se avrò rogne gli do fuoco a sto PC

-
o me lo regali

-
alemax505 ha scritto:
mah se per quello anche con l'sli ci sono rogneO0 ..l'unico che non ho provato e il cross per il resto

se avrò rogne gli do fuoco a sto PC

:AAAAH:
-
tom1 ha scritto:
o me lo regali
... -
Arrivato primo pacco......tra poco foto ora manca solo la bestiolina:perfido:
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/index5.html
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Arrivato primo pacco......tra poco foto ora manca solo la bestiolina:perfido:http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/index5.html
bella vedremo dei bei numeri
, arrivate anche le mie
siamo in 2
... adesso ci sfidiamo:AAAAH: -
alemax505 ha scritto:
bella vedremo dei bei numeri
, arrivate anche le mie
siamo in 2
... adesso ci sfidiamo:AAAAH::clapclap:
-
le foto ragagaa
-
Nemmeno oggi e arrivata la gpu....pessimo servizio di BmP...........
Ho fatto tutto aspetto solo la scheda.....

[/img]
[/img] -
quelle ventole appese nun se possono vedè
-
tom1 ha scritto:
quelle ventole appese nun se possono vedèMa mica sono appese stanno messe con viti antivibrazioni sul plexy.....:cheazz:
-
Ho rivevuto una mail da BPM Power la spedizione e stata spostata a fine settimana...una banda di buffoni e poco seri evitate assolutamente di acquistare da questi qui assolutamente

Tra poco prendo il pc e lo butto dal balcone caxxo e menomale che uno li paga prima e profumatamente a ste cacche SONO INCAZZATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.:motors56::motors56::armati48::armati48::2guns::2guns::sfida::sfida::bleuteamwin::bleuteamwin::plasmawhore::plasmawhore:
-
e non lo sai che è da evitare come shop ?
-
tom1 ha scritto:
e non lo sai che è da evitare come shop ?AVEVO LETTO QUALCHE RECENSIONE MA NON TUTTI I FEED ERANO NEGATIVI........invece qst so proprio chiaviche vabbe' ho fatto rivoltare la direzione la inviano domani e credo per fine settimana ho finito tutto domani arriva anche i tagli di plexi vedo se posso fare tutta la paratia trasparente.....speriamo bene.:perfido:
-
tom1 ha scritto:
quelle ventole appese nun se possono vedèHo rivestito i cavi delle ventole con il carbonio ora sembra che non ci siano ma ho sistemato anche i cavi stessi come posizione ora aderiscono in modo piatto alla paratia e non sembrano piu sospesi....
Ed ho tolto pure adesivi........altrimenti andiamo nel TAMARRO VOLGARE.....
P.S. COMUNQUE LE FOTO NON RENDONO QUANTO DA VICINO SEMBRA UN ALTRO PC IN FOTO PRESTO CAMBIO PURE IL TEL. O COMPRO MACCHINA:cheazz:

[/img] -
come detto non mi piace la posizione

-
tom1 ha scritto:
come detto non mi piace la posizione
so che puo non piacere...ma Tom ho bisogno del flusso di quelle due ventole credimi dal vivo non danno proprio fastidio i componenti si vedono perfettamente......la piccola e sparata sulla ram/pompa cpu che sono entranbre Supercloccate e la grande sotto serve per lo sli
anche se queste sono gpu famose proprio per la loro freschezza lo sli mi insegni che alza sempre di 10 gradi quella sopra quindi ecco la mia scelta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi