[Thread Ufficiale] 3DMark06 Basic Edition (Build 1.0.2)
-
hihi...
il primo test gioco è uguale a prima, ma con più qualità grafica.
nel secondo adesso ci sono due spermatozoi al posto di uno.
Il galeone volante è scomparso.
Il test cpu non è fattibile..... 0 fps!!!!
Per disattivare il test penso ci sia da comprare la versione professional!
tutto a defaul e con 512mb di ram.... sta azzo di ram potrebbe arrivare

Che ne pensate di postare l'immagine del test in maniera tale che si vedono tutte le impostazioni (come ho fatto io)?
-
Vabbè, fai i test con 512 mb di ram? ???
-
guarda lo screen
le tccd le ho vendute...a dire la verità come risultato mi aspettavo di peggio, pensavo di dover fare circa 1300punti

appena arrivano le ram clocco un pò tutto e vediamo di superare almeno la gto2
.... prima vorrei fare la prova con vga a default e cpu in oc...tanto per vedere se la cpu influenza oppure no il test 
-
http://www.guru3d.com/article/gamereviews/313/
Qui approfondimento del test
-
Kioji ha scritto:
hihi...
il primo test gioco è uguale a prima, ma con più qualità grafica.
nel secondo adesso ci sono due spermatozoi al posto di uno.
Il galeone volante è scomparso.
Il test cpu non è fattibile..... 0 fps!!!!
Per disattivare il test penso ci sia da comprare la versione professional!
tutto a defaul e con 512mb di ram.... sta azzo di ram potrebbe arrivare

Che ne pensate di postare l'immagine del test in maniera tale che si vedono tutte le impostazioni (come ho fatto io)?
ma con una 7800gt dovresti riuscire a fare tutti i test..xchè ti salta il dm3.0??
-
non ho capito una cosa....
xchè che le ati anche se di generazioni precedenti fanno + punti con i 3dmark nuovi...
3dmark 2005 ati 9500pro 2500pti contro i 1200 di una fx5950 ultra..

ora si vede la stessa cosa con una gto2@x850 contro una 7800gt e va meglio la gto2?...qualcosa non mi è chiara...

-
Per Marck: ho fatto solo il test dei giochi perchè per fare il test 3 dovrei prima fare il test cpu (almeno fin quando non compro la versione professional) e poichè va 0fps ho preferito staccarlo
....per il test cpu serve appunto la cpu.Z_z Zorro ha scritto:
non ho capito una cosa....
xchè che le ati anche se di generazioni precedenti fanno + punti con i 3dmark nuovi...
3dmark 2005 ati 9500pro 2500pti contro i 1200 di una fx5950 ultra..

ora si vede la stessa cosa con una gto2@x850 contro una 7800gt e va meglio la gto2?...qualcosa non mi è chiara...

Andre sai che sono felice che tu sei qui, ma non sparare queste cose!
Guarda bene gli screen eleggi cosa si scrive! la mia 7800gt era default ed ho 512mb di memoria e cpu 1800mhz, la gto2 di principino è cloccata oltre una x850xt ed oltre loi straordinario e cpu a 2300mhz... quindi è una cosa normalissima...anzi sono più vicino di quanto non mi aspettassi.
Ti dico pure che ho visto uno screen (accennato su) di una x850xt mi pare default con intel in quel test faceva 1050punti.....
Detto ciò io me ne guarderei bene dal dire che le ati fanno più punti.
-
sorry! hai ragione! ma io mi riferivo alle generazioni x8x0/x700:6xxx ,x1x00:7x00 capito no? io mi riferivo alle generazioni...che è strano quello! euppure le nvidia supportano dalla generazione precedente gli shader 3.0...
Cmq....che figo...ma il bench inizia mentre lo stai scaricando???576mb!pazzi!raga faccio girare quello per cellulare... eheheh
con una alice 640....aspetto 3dmark 2007

-
-
il test cpu più o meno a quanti fps girava?
-
1-2 fps max...
-
scusatemi...ma nell'orb con 2 7800gtx arrivano a 10000. e con 2 x1800cf arrivano a 8000..
non è che c'è una patch apposita?
-
una patch per far che?
-
per renderlo + compatibile...
-
lol è uscito ieri e vuoi già una patch? ....perchè poi? perchè nell'orb con 2 7800gtx arrivano a 10000. e con 2 x1800xt (presumo) arrivano a 8000?
...forse il problema non è del test ma il fatto che le 7800gtx rendono di più oppure che la tecnologia sli al momento è più efficiente del crossfire.
Oppure anche e sopratutto che le mainboard con chipset nvidia in oc vanno meglio di quelle con chip Ati.
-
ma noooooooo

è che i punteggi che facciamo noi sono relativamente + bassi..
non è una comparazione ati VS Nvidia...
è che con 2x1600 fanno lo stesso punteggio di mikestore, che da quanto ho capito ha 2 7800gtx...o sbaglio?
anche all'uscita del 3dmark 2005 il giorno dopo hanno dato la patch..
-
mo lo sukkio e lo faccio pure io...vediamo un po'...
-
lo sto scaricando....sono al 46% a casa...spero che non mi si disconnetta...
ALICE!apri la banda che mi fai felice! -
pazzo!!!!!!!!!! usare un download manager no? e se si stacca al 99,9%
?....perchè ti tocchi i maron? lool
-
http://service.futuremark.com/compare?3dm06=32384 questo è quello che ho sfornato come primo test della 6600liscia che è anche in vendita

ho fatto anche un 1600 con gpu a 520 e ram 715mhz.
alzo ancora e vi posto un risultato...voglio superare i 2000..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi