Mi presento!
-
Ragazzi sono Dante ho 25 anni , e da sempre nutro la passione per l informatica

Oramai sono 15 anni che smanetto di brutto, e sotto consiglio di un utente di questo forum @amd fan (conosciuto su un'altro) ho deciso di iscrivermi

Che dire... Inizia l'avventura su XtremeHardware!!!
ps: ora la parte più brutta...leggersi il regolamento:asd:
-

Oramai sono 15 anni che smanetto di brutto, e sotto consiglio di un utente di questo forum @amd fan (conosciuto su un'altro) ho deciso di iscrivermi

-
Dante_87 ha scritto:

ce l'hai fatta
con le due 7970 che ti arrivano potresti aiutare il nostro gruppo di OC con bei punticini 
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Dante

ciao
-
Benvenuto Dante!
-
Benvenuto!
-
Benvenuto

-
amd fan ha scritto:
ce l'hai fatta
con le due 7970 che ti arrivano potresti aiutare il nostro gruppo di OC con bei punticini
Con immenso piacere! però voglio vedere anche la mia ex7950 spremuta come un limone

Grazie a tutti ragazzi per l'accoglienza
-
Benvenuto in questa selva oscura Dante

Ok, passi la battutaccia, ''benvenuto in questa gabbia di matti'' è più realistico
-
Nikolaj ha scritto:
Benvenuto in questa selva oscura Dante
Ok, passi la battutaccia, ''benvenuto in questa gabbia di matti'' è più realistico
bella questa!!!
Allora vi dico anche la provenienza del mio nick:
Appassionato a Dmc... ho chiamato il mio lupo cecoslovacco Dante...ecco perchè DANTE!!!
JACKPOTTT!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi