MatteoG83 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Ciao a tutti. Da tempo utilizzo un hard disk da un Tera, USB3, formattato NTFS, per trasferire i file dal Mac al Pc. Qualche giorno fa ho copiato molti film, l'ho scollegato normalmente; il giorno dopo l'ho ricollegato e mi dice che l'hard disk è da formattare! :( Lo collegato al Mac e funziona tutto perfettamente! Assurdo! Che posso fare? Potrei anche formattare perchè gli stessi file li ho in differenti HD ma, vorrei evitarlo. Grazie, ciao Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 hai provato a fare un controllo del disco? a volte basta un piccolo problema al file ssytem e magari Windows si incavola.. se riesci a fare un controllo disco su mac sarebbe l'ideale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 Ciao. Esatto, me l'ha riparato il Mac! Il Pc mi diceva che era tutto ok! Grazie mille, ciao. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts