[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
esatto
Rosik because you are a NOOB!se se
-
liberato87 ha scritto:
A me comunque gira da pauraSent from my iPhone using Tapatalk
concordo, a sensazione c'è stato un netto passo avanti dalla beta in fatto di fps, io gioco splendidamente con la mia 670 OC @1320MHz a 1440p senza problemi, 50-60 li faccio sempre raramente scende(tipo quando c'è un cruise che mi cade in testa,ma tanto sono già morto quindi.... XD )
-
amd fan ha scritto:
concordo, a sensazione c'è stato un netto passo avanti dalla beta in fatto di fps, io gioco splendidamente con la mia 670 OC @1320MHz a 1440p senza problemi, 50-60 li faccio sempre raramente scende(tipo quando c'è un cruise che mi cade in testa,ma tanto sono già morto quindi.... XD )è molto fluido, non so se incide win 8 oppure il 4670k...
poi la grafica imho comunque è meglio di bf3.. dico anche nelle altre mappe, molto più "vivi" i colori, gli effetti pure sono molto più belli imho.
il sonoro secondo me è migliorato tantissimo. comunque sono soddisfatto oggi mi sono fatto un pò di partite e mi sono divertito.
spero di venire in ts presto.
-
liberato87 ha scritto:
è molto fluido, non so se incide win 8 oppure il 4670k...poi la grafica imho comunque è meglio di bf3.. dico anche nelle altre mappe, molto più "vivi" i colori, gli effetti pure sono molto più belli imho.
il sonoro secondo me è migliorato tantissimo. comunque sono soddisfatto oggi mi sono fatto un pò di partite e mi sono divertito.
spero di venire in ts presto.

-
Vieni vieni in Ts!
L'audio di gioco é ottimale, stra consiglio cuffie serie, merita davvero.
-
alacca ha scritto:
a me non funziona dopo qualche secondo che gioco lo schermo inizia a sfarfallare diventando di mille colori
magari hai la gpu che sta andando al cimitero...asd
ps: la 770 classified mi sta rendendo un felice possessore ...bf4 tutto su ultra a 60 fps inchiodati e senza vsync dagli 80 a 130
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
alacca ha scritto:
a me non funziona dopo qualche secondo che gioco lo schermo inizia a sfarfallare diventando di mille colori
che temperature hai?
-
a me gira più o meno come la beta, solo che con i driver che usavo nella beta c'erano dei problemi con alcune texture, risolti con gli ultimi whql
per gli effetti direi che è migliorato rispetto a bf3 come grafica, in particolare fuoco ed esplosioni
-
in Zavod 311 crollano interi palazzi su A. I crateri che si creano in BF4 nel 3 uno se li sogna.
-
alacca ha scritto:
questo non è da escludere ma dato che tutti gli altri giochi funzionano solo con questo fa il monello
allrora sarà una questione di driver
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
che driver hai appunto e che vga possiedi?
-
alacca ha scritto:
Che GPU hai e che driver usi?
Hai problemi di temperature? Con altri giochi hai il medesimo problema?
Attendiamo risposte per poterti aiutaree
-
mi pare strano che hai "artefatti" con Bf4
-
Lo sto scaricando.......:clapclap:
-
Prova a disattivare lo sli quando giochi a bf4 e vedi se ti da gli stessi artefatti
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
o controllare il bridge
-
Meglio così! A questo punto non ti resta che entrare nel nostro Clan e giocare tutti insieme a a BF4
-
Oggi partitona con i miei amici ed il mio MOSTRO......ho goduto.....sorry.
-
Grande, team XH sempre avanti
-
macnavy ha scritto:
Grande, team XH sempre avantiQuotone.....

Ma vedo poca partecipazione.....tanti si iscrivono al clan e poi non entrano mai in ts con noi.... mi sembra che si siano iscritti er far contento il clan......ma e' il clan che li fara' sorridere e divertire.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi