[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
che driver hai appunto e che vga possiedi?
-
alacca ha scritto:
a me non funziona dopo qualche secondo che gioco lo schermo inizia a sfarfallare diventando di mille colori
Che GPU hai e che driver usi?
Hai problemi di temperature? Con altri giochi hai il medesimo problema?
Attendiamo risposte per poterti aiutaree
-
mi pare strano che hai "artefatti" con Bf4
-
Lo sto scaricando.......:clapclap:
-
Prova a disattivare lo sli quando giochi a bf4 e vedi se ti da gli stessi artefatti
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
o controllare il bridge
-
Meglio così! A questo punto non ti resta che entrare nel nostro Clan e giocare tutti insieme a a BF4
-
Oggi partitona con i miei amici ed il mio MOSTRO......ho goduto.....sorry.
-
Grande, team XH sempre avanti
-
macnavy ha scritto:
Grande, team XH sempre avantiQuotone.....

Ma vedo poca partecipazione.....tanti si iscrivono al clan e poi non entrano mai in ts con noi.... mi sembra che si siano iscritti er far contento il clan......ma e' il clan che li fara' sorridere e divertire.....

-
E sbagliano, come hai constatato è uno scialo!
xXTzunamiXx ha scritto:
Quotone.....
Ma vedo poca partecipazione.....tanti si iscrivono al clan e poi non entrano mai in ts con noi.... mi sembra che si siano iscritti er far contento il clan......ma e' il clan che li fara' sorridere e divertire.....

-
esatto
-
-
-
-
stasera ho fatto saltare le cervella a qualcuno del clan! sorry...asd

-
vitus1985 ha scritto:
stasera ho fatto saltare le cervella a qualcuno del clan! sorry...asd
a chi ?

-
Server EA fuori uso...staranno provvedendo a qualche upgrade....ci vorrebbe proprio....tommuzzo confermi? O e' un mio problema
?:cheazz:
-
si questo era l'ultimo annuncio:
"WE ARE AWARE OF THE LOGIN ISSUES AND ARE WORKING TO RESOLVE THEM ASAP"
-
bella pure la battuta di caccia di ieri:motors56::motors56::motors56::motors56:...ma da dove caxxo uscivano tutti quei cinesi di me....a? hahahahhaha :2guns:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi