[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
vitus1985 ha scritto:
tom allora sarà sempre un cecco!!!send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
se certo

-
Eccomi ragazzi...
Ieri ho scaricato da demo di bf4 ed ho dei problemi...vi espongo il problema
Il pc sul quale vorrei giocare è così composto
Asrock A55 Pro3
AMD Llano A8-3850
4GB DDR3 2000Mhz
nVidia GTX 760
Windows 8 pro
Ora il problema è che, olter a metterci una vita ad entrare in game (loading su loading) quando riesco ad entrare mi va a scatti!! Indipendentemente dal livello di dettaglio (in automatico mi setta tutto su Ultra/high), anche se abbasso va a scatti...cosa può essere??
Il fatto è che non è l'unico gioco con il quale lo fa, vedi Crysis 3...
Ma....e qui arriva il MA...
Se cerco di far girare questi 2 giochi su un pc così composto
Intel Q9550
4GB DDR 2
HD 5850
Win 8 pro
(sistema decisamente piu datato)
Questi vanno che è una meraviglia....
Ho aggirnato driver...ho formattato e provato da sistema lindo e immacolato...
Ora.... che ca**o può essere??
L'alimentatore?? è un LCPower da 500W... che sia sottostimato? non ce la faccia?
Mistero misterioso
-
Hai per caso attiva qualche funzione per il risparmio energetico o similari? Mi sembra lo stesso problema che avevo io quando su Windows 7 misi l'impostazione RISPARMIO ENERGIA. Piuttosto che PRESTAZIONI ELEVATE.
-
mah è sul fisso non dovrei avere di questi problemi...cmq controllo tnx

-
Risolto....banco di ram difettoso...sostituito...
Ora gira con tutto su ultra!
-
meglio cosi, nongio aggiungiti al clan

-
amd fan ha scritto:
meglio cosi, nongio aggiungiti al clan
Spiegati megghio!!!
Ora son in beta, ma sicuramente lo compro!
-
nongio ha scritto:
Spiegati megghio!!!Ora son in beta, ma sicuramente lo compro!
ti dirà tutto domani @tom1

-
aahah oggi ho ucciso un cecchino con il supporto con ottica holo a tipo 1 km di distanza....nn lo trovate esagerato???
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
nongio ha scritto:
Spiegati megghio!!!Ora son in beta, ma sicuramente lo compro!
spero solo che non fa una partita all'anno

vitus1985 ha scritto:
aahah oggi ho ucciso un cecchino con il supporto con ottica holo a tipo 1 km di distanza....nn lo trovate esagerato???send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
dipende da dove era. Tieni comunque presente che le hitbox sono state migliorate quindi sparando in direzione cecco lo colpisci e non come prima
. Anche le hitreg mi sembrano migliorate. -
Opmet ha scritto:
Guarda il recoil è sicuramente minore per quello che ho potuto vedere, però lo spread è assurdo rispetto al poco recoil...Cioè non mi riesco a rendere conto e regolare di conseguenza su quanto il fucile fa rinculo e i proiettili vanno a quel paese.
Per spiegarmi bene, ho il fucile che praticamente NON rincula, però i colpi vanno ovunque tranne dove vorrei io anche facendo tap fire

questo intendevo lo spread è allucinante
-
tom1 ha scritto:
Emblemi Razzisti Battlefield 4

ahahha tedeschi XD io voglio la croce celtica
e facciamo l'asse insieme ai giappo:asd: -
amd fan ha scritto:
questo intendevo lo spread è allucinanteEh lo spread si!
Però paradossalmente è minore nel supporto.
Per il resto anche se vai di tap fire lo spread è allucinante. Poi sarà pure l'arma (io ancora non sblocco altre armi) che perde sulla lunga distanza ma è pure normale perché l ak12 non è certo un m16 così come la mx4 non è un m4a1 o un acw-r.
Altre armi non le ho provate poi quando usciranno le stats complete vedremo
In effetti lo scarh ha il recoil maggiore dalle stats
Sent from my iPad using Tapatalk
-
di quelle che ho provato non mi piace solo lo Scar-H, le altre vanno bene IMHo
-
lo scarh è davvero obbrobrioso
-
amd fan ha scritto:
lo scarh è davvero obbrobriosolo era anche sul 3, o per dirla meglio mai trovato bene
-
ecco confermato quanto si diceva e si era verificato sperimentalmente
“We use DX11.1, there are some optimizations in it (constant buffer offsets, dynamic buffers as SRVs) that we got in to the API that improves CPU performance in our rendering when one runs with DX11.1. This will be in BF4.” Johan Andersson statedWhy is Windows 8 rec - Forums - Battlelog / Battlefield 3
Ecco perchè W8 va molto meglio
-
Devil_Mcry ha scritto:
ecco confermato quanto si diceva e si era verificato sperimentalmenteWhy is Windows 8 rec - Forums - Battlelog / Battlefield 3
Ecco perchè W8 va molto meglio
Cosa che ho consatato direttamente... su W( va decisamente meglio, da me, che su W7!
-
si ma nella beta il carico scandaloso della cpu e' uguale in entrambi i sistemi quindi il frame drop e' molto simile. Tale affermazione per me avra' validita' a versione finale. Per prova ho gia' installato in una partizione W8 per le prove.
-
no ma nella beta c'è il bench che lo prova...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi