[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Ciao ragazzi, prima che pensiate male, ho il microfono delle cuffie andato.. Appena lo sistemo o cambio headset torno in ts.. Portate pazienza!!
-
AgentFoxMulder ha scritto:
Ciao ragazzi, prima che pensiate male, ho il microfono delle cuffie andato.. Appena lo sistemo o cambio headset torno in ts.. Portate pazienza!!Bocciato

-
Bocciato.. Renzi!Opmet ha scritto:
Bocciato
-
Bocciato.. Renzi!Ahaushaushaushsus
-
Bocciato.. Renzi!Ahhahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
LEL
-
liberato87 ha scritto:
LELahahahahahha. Mr. LEL quando decidi di tornare sul campo di battaglia?
Appena ti arriva lo XIAOMI LEL Edition? -
tom1 ha scritto:
ahahahahahha. Mr. LEL quando decidi di tornare sul campo di battaglia?
Appena ti arriva lo XIAOMI LEL Edition?lo sai che d'estate stacco un pò da pc e videogames.. se a ciò aggiungi il lavoro e la roba da recensire...
mi sa che non loggo da inizi giugno.. ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbi
-
liberato87 ha scritto:
lo sai che d'estate stacco un pò da pc e videogames.. se a ciò aggiungi il lavoro e la roba da recensire...mi sa che non loggo da inizi giugno.. ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbi
sono come le tue piante carnivore

-
liberato87 ha scritto:
ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbiThis.
-
Opmet ha scritto:
This.zittooo che te piaceee

-
Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io >
-
Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd:

-
Taiga ha scritto:
Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io >ti mando un pm

Aron21 ha scritto:
Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd:
ma vava

-
ora vedo per gli altri...

-
Aron21 ha scritto:
ora vedo per gli altri...
brav fatic
-
ma sono lunico al quale bf4 non va proprio giu?? tra le varie bug e il netcode 10 a zero vince bf3... io sono tornato in dietro! almeno sulla 3 i colpi entrano, specie se giochi ad un certo livello certe cose sono intollerabili! anche con l'ultima mega patch del 4 non hanno risolto un gran che
-
ciberjack ha scritto:
ma sono lunico al quale bf4 non va proprio giu?? tra le varie bug e il netcode 10 a zero vince bf3... io sono tornato in dietro! almeno sulla 3 i colpi entrano, specie se giochi ad un certo livello certe cose sono intollerabili! anche con l'ultima mega patch del 4 non hanno risolto un gran che:n2mu:
-
I bug ci sono ma dire ingiocabile, almeno per me, è una stupidaggine. Purtroppo spesso tale scusa è detta dai noobs che non sanno giocare e piagnucolano soltanto. Non mi riferisco a te sia chiaro.
-
So cosa intendi e sicuramente non sono un nabbo ma c'è una bella differenza tra il 4 e il 3 e non a caso un sacco di miei amici (per lo più quelli che fanno competitive) stanno tornando alla 3. Io ci sono tornato da qualche mese ormai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi