[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Niente da fare, pensavo di aver risolto ed invece mouse e tastiera vanno a scatti... Come se si bloccassero per qualche micro secondo. La tastiera poi, é come se rimanesse incastrato un tasto...
-
hai installato il software logitech o provato a reinstallarlo a periferiche collegate?
-
Tom sabato ts era down.....che è successo?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Sto facendo tutti i test possibili e reinstallando driver.
Ora non vorrei che fosse un problema dovuto all'OC della scheda video... ora provo a toglierlo e mi metto in testing
Però quando capitano ste cose sono troppo da nervi...
-
hai il vsync attivo?
-
Ciao ragazzi, prima che pensiate male, ho il microfono delle cuffie andato.. Appena lo sistemo o cambio headset torno in ts.. Portate pazienza!!
-
AgentFoxMulder ha scritto:
Ciao ragazzi, prima che pensiate male, ho il microfono delle cuffie andato.. Appena lo sistemo o cambio headset torno in ts.. Portate pazienza!!Bocciato

-
Bocciato.. Renzi!Opmet ha scritto:
Bocciato
-
Bocciato.. Renzi!Ahaushaushaushsus
-
Bocciato.. Renzi!Ahhahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
LEL
-
liberato87 ha scritto:
LELahahahahahha. Mr. LEL quando decidi di tornare sul campo di battaglia?
Appena ti arriva lo XIAOMI LEL Edition? -
tom1 ha scritto:
ahahahahahha. Mr. LEL quando decidi di tornare sul campo di battaglia?
Appena ti arriva lo XIAOMI LEL Edition?lo sai che d'estate stacco un pò da pc e videogames.. se a ciò aggiungi il lavoro e la roba da recensire...
mi sa che non loggo da inizi giugno.. ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbi
-
liberato87 ha scritto:
lo sai che d'estate stacco un pò da pc e videogames.. se a ciò aggiungi il lavoro e la roba da recensire...mi sa che non loggo da inizi giugno.. ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbi
sono come le tue piante carnivore

-
liberato87 ha scritto:
ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbiThis.
-
Opmet ha scritto:
This.zittooo che te piaceee

-
Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io >
-
Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd:

-
Taiga ha scritto:
Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io >ti mando un pm

Aron21 ha scritto:
Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd:
ma vava

-
ora vedo per gli altri...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi