[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Non hanno fixano niente......ieri sera non si poteva di nuovo entrare come mitragliere sulla barchetta perché crashava subito.........era mesi che non lo faceva, invece di migliorare vanno indietro

-
se questa sera non sono cotto dal lavoro lo provo...
-
tom1 ha scritto:
ti chiudo lo zoo
Ti piacerebbe eh!
Ora quando gioco con te mi metto direttamente in giardino almeno le tue orecchie ringrazieranno ahahahah
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
LordDevilX ha scritto:
Non hanno fixano niente......ieri sera non si poteva di nuovo entrare come mitragliere sulla barchetta perché crashava subito.........era mesi che non lo faceva, invece di migliorare vanno indietro
lo fanno apposto solo con te

-
bogie89 ha scritto:
Ti piacerebbe eh!Ora quando gioco con te mi metto direttamente in giardino almeno le tue orecchie ringrazieranno ahahahah
ti aro casa :perfido:
-
tom1 ha scritto:
[video=youtube;JfONzee-ZwA]
Troppo bello il colonnello lvl100 che shotta chiunque xD
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Troppo bello il colonnello lvl100 che shotta chiunque xDInviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Budì, anche tu che smanetti con zio tom???
-
sempre. Ora sta a fa la pacchia pero`.
-
tom1 ha scritto:
sempre. Ora sta a fa la pacchia pero`.Bello non fare un c...o tutto il gg......Andrea ormai è un caso a parte, il classico bamboccione mantenuto visto che quando sente la parola "lavoro" non lo vedi più........ma anche da te tom non me l'aspettavo

-
ma anche da te tom non me l'aspettavo

wut O.o
-
Ahahahahah lavoro!? Che parola è? Mai sentita.....ahahahah
-
tom1 ha scritto:
wut O.ooh merda! potresti anche risp su whatapp ogni tanto
/ot
-
Mattxx88 ha scritto:
oh merda! potresti anche risp su whatapp ogni tanto/ot
come dice libero devo fare il VIP

-
-
Quando esce?
-
Martedi per i Premium
-
fiiiiiko!

-
@tom1, è possibile avere i dati per potere usare ts con voi?
Così per fare una chiaccherata ogni tanto è conoscere chi non ho avuto ancora il piacere..
Ovviamente però non giocherò..
-
Tex ha scritto:
@tom1, è possibile avere i dati per potere usare ts con voi?Così per fare una chiaccherata ogni tanto è conoscere chi non ho avuto ancora il piacere..
Ovviamente però non giocherò..
No.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
No.Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Giulietto ti pesto amico mio!!!
Ahahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi