[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
liberato87 ha scritto:
Che c entra mo?!?E poi veramente.. Traditore che non sei altro! Alla partita di prima Per non finire in negativo perché ci stavano facendo baserape ragequitti e poi rienti nell altra fazione e ci fai baserape... Pessimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
ancoraa? sei davvero ostinato e fissato
:azz: mha` -
Com è quando ti prende uno con l mbt law diciamo tutti eh che schifo è auto lock , no skill ecc poi sul carro usi lo staff ?!
Io non lo uso a prescindere poi ovvio che contro un carro con staff ho poche probabilità dato che lui ha due colpi di cui uno sicuro a segno perché autolock.
discorso che puoi fare anche al budino e molti altri. Io alla fine faccio solo fumo nei miei "lamenti' in game, alla fin fine me ne frega meno di nulla come mi ammazzano.
-
Cip e Ciop sempre a fare una storia

-
Opmet ha scritto:
Cip e Ciop sempre a fare una storia
tom e jerry

ma in fondo gli voglio bene

-
liberato87 ha scritto:
tom e jerry
ma in fondo gli voglio bene

me too
:smitten: -
azz mi rispondi perdendo minuti preziosi mentre su bf4 ci sono gli xp doppi, quasi quasi non ci credo

-
liberato87 ha scritto:
azz mi rispondi perdendo minuti preziosi mentre su bf4 ci sono gli xp doppi, quasi quasi non ci credo

-
Cmq win 8.1 è molto meglio.di 7..

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
vitus1985 ha scritto:
Cmq win 8.1 è molto meglio.di 7..
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
credici
:asd: -
Senz'altro
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Perché queste anacronistiche diatribe ? Ogni volta che esce un s.o. Le solite cose no è meglio quello di prima no è meglio quello nuovo.
Almeno argomentate no? Altrimenti pare un discorso tra fanboy
-
-
Secondo me 8.1 è più leggero e veloce di 7
Poco parole perché sto in auto
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Tom, in questo video c'è uno più cittone di te....incredibile
Inviato dal mio GT-I9100
-
Anche io mi trovo bene lo uso da novembre. Poi dato che si parla qui di bf4 vorrei capire perché @tom1 dice che è meglio 7.
Mi sa che è l unico che ancora lo usa
-
Anche io sono fedele a w7
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Aron21 ha scritto:
Tom, in questo video c'è uno più cittone di te....incredibileInviato dal mio GT-I9100
ahahah devo iniziare a filmare cosi la smettete

liberato87 ha scritto:
Anche io mi trovo bene lo uso da novembre. Poi dato che si parla qui di bf4 vorrei capire perché @tom1 dice che è meglio 7.Mi sa che è l unico che ancora lo usa
in game cambia poco a livello di prestazioni, ma il grosso lo fanno i driver video e la componentistica. Uso Win 7 perche` per me garantisce ad oggi ancora le migliori prestazioni a 360 gradi in ogni applicativo. Windows 8 come ho ribadito piu` volte in TS e` leggermente piu` veloce nel boot per il semplice fatto che e` stato studiato per tablet e AIO che richiedono un'ottimizzazione dei processi di avvio.
-
tom1 ha scritto:
Cheater!!!! Guardate lo smaw che tira all'eli al minuto 6:22 curva!!! Basta vedere la scia del razzo.....o sono rimbambito io o è cheater
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
No ma la cosa bella è la stabilità delle sue armi. Spara raffiche e l'arma non "balla" per niente.
-
bogie89 ha scritto:
Cheater!!!! Guardate lo smaw che tira all'eli al minuto 6:22 curva!!! Basta vedere la scia del razzo.....o sono rimbambito io o è cheaterInviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
grappa time
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi