[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
speriamo bene
-
com è che @tom1 non commenta?? aaah è impegnato

-
tom the rosik
-
Ahahuahua XD dai Tom, se vuoi ti presto il mio account, tanto lo uso poco
-
GenX ha scritto:
Ahahuahua XD dai Tom, se vuoi ti presto il mio account, tanto lo uso pocoprestalooooooooooooo a me

-
ahahahah non avevo visto il commento di liberato. Chi te lo ha prestato il ciccione di merdaaaa? ahahhaah. Tanto non rosico minimamente perchè a settembre lo proveremo tutti quindi non mi cambia la vita

-
Come detto molte volte, non vi siete persi nulla da questa alpha schifosa...
-
Opmet ha scritto:
Come detto molte volte, non vi siete persi nulla da questa alpha schifosa...ma figurati giù tanto avremo accesso tutti più avanti

-
mi sto girando dalle risate
:hysterical: ma di la liberà hanno aperto il Circo e non lo hanno comunicato ? Mo anche le pulci hanno la voce? aahahah -
Ragazzi vi prego e vi scongiuro chi mi può dare l'account per provarlo un po? Vorrei testarlo sulla mia 6990 vi prego. Contattatemi in privato.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ragazzi vi prego e vi scongiuro chi mi può dare l'account per provarlo un po? Vorrei testarlo sulla mia 6990 vi prego. Contattatemi in privato.nessuno

-
Dai raga per fsvore fatemelo provare plzzzz :(((
-
credo sia finita l alpha, ma sicuramente Opmet e Genx lo sanno
-
Si finita appunto ho detto nessuno

-
Altri due screenshoot di Battlefield 4 in Singleplayer e Multiplayer mode

-
Battlefield players vs Call of Duty players
[h=3]Battlefield 4 players[/h]

[h=3]Call of Duty players[/h]

-
verissimo lvlcap fa addirittura airsoft per citare un esempio
-
massì falli continuare a giocare ai bbk su cod
-
Nuove Dog Tags Battlefield 4

-
Battlefield 4 Collector’s Edition

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi