[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
la banda di noobs almeno qualcosa posta quando il BOSS non c'è

-
Maammazzete

-
Mattxx88 ha scritto:
Maammazzete
ti portero' un bel regalino a te e al bokko.Chiedi al fiodena e vedi

-
tom1 ha scritto:
la banda di noobs almeno qualcosa posta quando il BOSS non c'è
come va leggenda? dato che su fb nn me risp
-
al momento bene
-
tom1 ha scritto:
al momento benerimettiti e rispondimi su fb ahahahahah
-
sono proxato e non sempre mi va di aggirare

-
tom1 ha scritto:
sono proxato e non sempre mi va di aggirare
ahahahha proxiamo le asl
-
liberato87 ha scritto:
ahahahha proxiamo le asltanto hai visto come faccio alla svelta

-
Mattxx88 ha scritto:
per chi volesse provare ad usare lo sweetfx su bf4 vi posto i miei settingN.B è stato testato su win8.1 64bit
scaricare e scompattare questa cartella
http://www.mediafire.com/download/236n28fp266d1ni/BF4+SweetFX+Win8_1+64Bit.rar
copiare tutto il contenuto dentro alla vostra cartella bf4 (es. C:Program Files (x86)Origin GamesBattlefield 4)
sostituire infine il file "SweetFX_settings.txt" con questo file mio
http://www.mediafire.com/download/7awrao6ba0ya222/SweetFX_settings.7z
per "disinstallare" tutto basta eliminare manualmente i singoli file copiati, si consiglia pertanto di mantenere la cartella del primo download per avere ben chiari quali file eliminare
ps: per notare le differenze dal "vanilla" allo sweetfixato basta premere in game il tasto BLOC SCORR (SCROLL LOCK tastiere ing) cosi da notare le differenze, considerate che il gioco parte con lo sweetfx ATTIVO
Funziona su win 7? Crea problemi con il punkbuster???
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
alex2173 ha scritto:
Si silo x te ti BANNANO A VITA pipppooooInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Coglione!!, ASD!,
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
e voi li avete provati sti bèta?
@Opmet, sembra che sti draiv rendano bene in situazioni cpu limited, allora puoi stare tranquillo con il tuo i5 760

-
io si libe
con la 670 faccio 10 fps in più a bf4, mi viene da provarci la 750 ti

-
liberato87 ha scritto:
http://www.computerbase.de/2014-04/nvidia-geforce-337.50-benchmark-test-wundertreiber/3/#diagramm-battlefield-4-nvidia-vs-mantlee voi li avete provati sti bèta?
@Opmet, sembra che sti draiv rendano bene in situazioni cpu limited, allora puoi stare tranquillo con il tuo i5 760

Ahahauaja a parte che è una i5 750...

Quando torno li farò provare al mio amico

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
:asd: -
-
liberato87 ha scritto:
Uhm questo non lo considererei proprio trolling... più che altro una perdita di tempo.
Però minchia gran tiro di rpg

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Si infatti . Beh troll perché mi farebbe ridere vedere un aereo con due moto d acqua sulle ali che tirano rpg

Almeno in questo video c e un po di sana skill
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Funziona su win 7? Crea problemi con il punkbuster???inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
Mauro (lorddevilx) dice che è stato bannato per 1 week e azzeramento stats per averlo usato
A me pare strano perché l'ho usato per tutto il ciclo vitale di BF3
Io continuerò ad usarlo su bf4 perché son come san Tommaso XD
Vediamo che succede
-
Edit doppio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi