[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Si può scaricare dalle 17 di oggi, a me appare tra i giochi di origin ma è mezzo trasparente cioè non è ancora disponibile

Tom, ahahah legenda de sta fava :3
Ma tanto la Alpha non sarà nulla di eccezionale, ci saranno mille bug, texture mancanti ecc ecc...
Però sarà interessante

-
spero che ti crashi il gioco ogni due tre secondi >.
-
tom1 ha scritto:
spero che ti crashi il gioco ogni due tre secondi >.Aahahahah mi hanno selezionato per l' alpha pure a me

-
edo1501 ha scritto:
Aahahahah mi hanno selezionato per l' alpha pure a me
ce l'hai in Origin?
-
Non può essere che solo chi lo ha prenotato possa partecipare? mi sembra più coerente.
-
semplicemente è un pre test random
-
Sisi pieno di bug lag ecc...
Con la beta ci divertiremo tutti noi premium

-
-
Non me lo fa vedere in Origin, peccato... Qualcuno ha qualche soluzione?
Inviato dal mio Nexus 4
-
non ci sono da quello che ho letto.
-
-
Più tardi se ci sei su ts ti rispondo a tutte le domande che vuoi sapere Liberà

Ho potuto "giocare" per soli 10 minuti scarsi purtroppo
Ti confermo il C4 ai cecchini, c'è anche l'ottica a 20x

-
Opmet ha scritto:
Più tardi se ci sei su ts ti rispondo a tutte le domande che vuoi sapere Liberà
Ho potuto "giocare" per soli 10 minuti scarsi purtroppo
Ti confermo il C4 ai cecchini, c'è anche l'ottica a 20x

e bravo il fiodena!!
ci sarò sicuro sono appena rientrato dal mare marchigiano ahhahaha
mi raccomando segna tutto, guida pure i mezzi ecc dopo dimmi tutto.
mo ho visto evo che giocava alla beta
-
LOL marchigiano mi ci hai fatto ripensare @tom1

cmq l'ottica 20X cii becchi uno spillo a 1000 metri
-
amd fan ha scritto:
che ci devi fare col 20x?
tu lo becchi con l acog no?

-
io lo becco con l'iron sight brutto noob non bestemmiare:asd:
-
perchè avevi dubbi che non stava trollando con la parola marchigiano? . Comunque ci saranno il doppio dei noobs sapendo queesto
-
iscritto, ripropongo la domanda, qualcuno che ha provato questa alpha ha messo le mani sull'elicottero?

-
ieri evo mi ha scritto che un pò ha pilotato e le sensazioni erano buone, non era cambiato molto, apparte il fatto che diceva pure vinnie di là che se ti sparano il campo visivo diminuisce..
evo diceva che in quella mappa gli heli sono perennemente lockati e devi coprirti tra i palazzi.. ha detto pure che la nave è devastante ha 3 mitragliatrici e una AA !
-
liberato87 ha scritto:
ieri evo mi ha scritto che un pò ha pilotato e le sensazioni erano buone, non era cambiato molto, apparte il fatto che diceva pure vinnie di là che se ti sparano il campo visivo diminuisce..evo diceva che in quella mappa gli heli sono perennemente lockati e devi coprirti tra i palazzi.. ha detto pure che la nave è devastante ha 3 mitragliatrici e una AA !
azz infernale come situazione, mi godo nel frattempo le mappine di end game senza jet e AA intanto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi