[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
tom1 ha scritto:
A qualcuno dopo la patch
:asd:

Phichedelic battlefield! Hanno messo anche la musica dei Pink Floyd??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
puo` essere

-
Forza forza bimbi ke se ci riuniamo con regolarità e in tanti si pija un serverino tutto nostro sai ke partitone ne escono:clapclap:
-
gia` con 4 di noi si danno mazzate

-
Le pijano 8 volte su 10

-
non nego che serve anche un team complessivo buono -
ma noi siamo prepotenti e vinciamo de forza:leggi:
-
-
Sto imparando pure io.....Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4

-
Bravi cavolo! Ce la farò anch'io!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Certo io all'inizio facevo tipo penultimo e 3/14 U/M poi col clan te la godi a vincere e giocando meglio ovviamente migliorano anke i risultati personali:leggi:
-
liberato87 ha scritto:
se se ma se avevi problemi che non entravano i colpi

-
nuova assegnazione

-
ehm tommino oggi cosa dicevi a proposito del fatto che non avrebbero mai fatto afterburner compatibile con le applicaizioni a 64bit e che dovevo lanciare l eseguibile a 32?

-
ottimo, perche` come avevo detto e non campato in aria
Guru3D.com Forums - View Single Post - MSI Afterburner 3.0.0 Beta 15(2013-09-16)
meglio cosi

-
?
-
-
-
-
I'm glad to inform you that RTSS 6.0.0 development is entering the final stage. I still need about a week to polish changes then we test it with MSI and provide you public beta. So public launch ETA is the beginning of December.

bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi