[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
ma noi siamo prepotenti e vinciamo de forza:leggi:
-
-
Sto imparando pure io.....Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4

-
Bravi cavolo! Ce la farò anch'io!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Certo io all'inizio facevo tipo penultimo e 3/14 U/M poi col clan te la godi a vincere e giocando meglio ovviamente migliorano anke i risultati personali:leggi:
-
liberato87 ha scritto:
se se ma se avevi problemi che non entravano i colpi

-
nuova assegnazione

-
ehm tommino oggi cosa dicevi a proposito del fatto che non avrebbero mai fatto afterburner compatibile con le applicaizioni a 64bit e che dovevo lanciare l eseguibile a 32?

-
ottimo, perche` come avevo detto e non campato in aria
Guru3D.com Forums - View Single Post - MSI Afterburner 3.0.0 Beta 15(2013-09-16)
meglio cosi

-
?
-
-
-
-
I'm glad to inform you that RTSS 6.0.0 development is entering the final stage. I still need about a week to polish changes then we test it with MSI and provide you public beta. So public launch ETA is the beginning of December.

bene
-
Anche io

-
Copione
Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
CopioneSent from my iPad using Tapatalk
"le ho rubate le foto, non sono le mie"

-
-
-
tom1 ha scritto:
La facciamo pure noi qualke volta sta boiata:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi