[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Tommino sorpreso a boostare oggi ehehhehe
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Tommino sorpreso a boostare oggi ehehheheSent from my iPhone using Tapatalk
come ti ho detto sono entrato per degli sblocchi allo stealth, tutto qui

-
-
segnalo bf4 a metà prezzo su origin
e
http://www.overclock.net/t/1446549/origin-battlefield-4-29-99-19-99-if-u-have-the-old-10-off-promotional-code
-
ormai sta scendendo il dovuto -
"we're updating the backend of bf4 and you might experience some downtime in multiplayer in the upcoming 15 minutes on all platforms."
-
AccattatavillO0
-
grandi match con er fiodena

-
Raga ma il mitico comodino che fine ha fatto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
grandi match con er fiodena
eh già! gran bello squadrone io tu tsunami nicke devil

diciamo che tom ha mostrato i suoi limiti e si è mostrato spaesato ma dopo aver giocato 36hr di fila in server "only flag run" per boostare un pò è normale

per il resto dobbiamo solo giocare un pò + uniti e per tutta la durata del match, non solo all inizio o alla fine

grandi risate poi con il video "so de latina" in loop per 10 minuti
@Opmet -
liberato87 ha scritto:
eh già! gran bello squadrone io tu tsunami nicke devil
diciamo che tom ha mostrato i suoi limiti e si è mostrato spaesato ma dopo aver giocato 36hr di fila in server "only flag run" per boostare un pò è normale

per il resto dobbiamo solo giocare un pò + uniti e per tutta la durata del match, non solo all inizio o alla fine

grandi risate poi con il video "so de latina" in loop per 10 minuti
@Opmette sbatte in fronte i miei sblocchi per il jet ahahahahah. Daje fiodena che oggi replichiamo

-
A che ora uagliu' ?:clapclap:
-
io non ci sono oggi , buona domenica
Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
io non ci sono oggi , buona domenicaSent from my iPad using Tapatalk
:nutkick:pure a te
-
liberato87 ha scritto:
io non ci sono oggi , buona domenicaSent from my iPad using Tapatalk
fiodena's sunday

-
“So should players be patient and allow us to update games when they come out? Yes. Should players expect base functionality for something they’ve purchased? Absolutely.
I think if there are two people screaming at you out of a thousand, you can ask for patience, but if there are 500 out of 1,000, you’ve got to change something, right? You’ve got a problem.”
-
Hanno decisamente ragione a lamentarsi. Pezzi di idioti quelli della DICE.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
bf3 era molto meglio al lancio, dico come bug e tutto
qui mi capita spesso che mi uccidano con un colpo anche di pistola p226
o che io uccido uno e lui mi uccide anche se gli ho sparato venti anni prima bah -
amd fan ha scritto:
bf3 era molto meglio al lancio, dico come bug e tuttoqui mi capita spesso che mi uccidano con un colpo anche di pistola p226
o che io uccido uno e lui mi uccide anche se gli ho sparato venti anni prima bahBhò sto ancora pensando se compararlo, prenderlo per incazzarmi come una iena non mi va proprio...
-
dai dai budinotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi