[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
non li hanno ancora "sprivatizzati". io Li ho visti

-
Tommino sorpreso a boostare oggi ehehhehe
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Tommino sorpreso a boostare oggi ehehheheSent from my iPhone using Tapatalk
come ti ho detto sono entrato per degli sblocchi allo stealth, tutto qui

-
-
segnalo bf4 a metà prezzo su origin
e
http://www.overclock.net/t/1446549/origin-battlefield-4-29-99-19-99-if-u-have-the-old-10-off-promotional-code
-
ormai sta scendendo il dovuto -
"we're updating the backend of bf4 and you might experience some downtime in multiplayer in the upcoming 15 minutes on all platforms."
-
AccattatavillO0
-
grandi match con er fiodena

-
Raga ma il mitico comodino che fine ha fatto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
grandi match con er fiodena
eh già! gran bello squadrone io tu tsunami nicke devil

diciamo che tom ha mostrato i suoi limiti e si è mostrato spaesato ma dopo aver giocato 36hr di fila in server "only flag run" per boostare un pò è normale

per il resto dobbiamo solo giocare un pò + uniti e per tutta la durata del match, non solo all inizio o alla fine

grandi risate poi con il video "so de latina" in loop per 10 minuti
@Opmet -
liberato87 ha scritto:
eh già! gran bello squadrone io tu tsunami nicke devil
diciamo che tom ha mostrato i suoi limiti e si è mostrato spaesato ma dopo aver giocato 36hr di fila in server "only flag run" per boostare un pò è normale

per il resto dobbiamo solo giocare un pò + uniti e per tutta la durata del match, non solo all inizio o alla fine

grandi risate poi con il video "so de latina" in loop per 10 minuti
@Opmette sbatte in fronte i miei sblocchi per il jet ahahahahah. Daje fiodena che oggi replichiamo

-
A che ora uagliu' ?:clapclap:
-
io non ci sono oggi , buona domenica
Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
io non ci sono oggi , buona domenicaSent from my iPad using Tapatalk
:nutkick:pure a te
-
liberato87 ha scritto:
io non ci sono oggi , buona domenicaSent from my iPad using Tapatalk
fiodena's sunday

-
“So should players be patient and allow us to update games when they come out? Yes. Should players expect base functionality for something they’ve purchased? Absolutely.
I think if there are two people screaming at you out of a thousand, you can ask for patience, but if there are 500 out of 1,000, you’ve got to change something, right? You’ve got a problem.”
-
Hanno decisamente ragione a lamentarsi. Pezzi di idioti quelli della DICE.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
bf3 era molto meglio al lancio, dico come bug e tutto
qui mi capita spesso che mi uccidano con un colpo anche di pistola p226
o che io uccido uno e lui mi uccide anche se gli ho sparato venti anni prima bah -
amd fan ha scritto:
bf3 era molto meglio al lancio, dico come bug e tuttoqui mi capita spesso che mi uccidano con un colpo anche di pistola p226
o che io uccido uno e lui mi uccide anche se gli ho sparato venti anni prima bahBhò sto ancora pensando se compararlo, prenderlo per incazzarmi come una iena non mi va proprio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi