[Thread Ufficiale] Futuremark 3DMark
-
Che risultati alti. Ci arriverò a fare 100 punti col la 620M ? ahahahahah
-
Nei primi 2 test sicuramente anche oltre l'ultimo è parecchio pesante invece!
-
Hem.. Il primo é dedicato ai device mobili, il secondo ai notebook e il terzo (fire strike) ai desktop
-
Infatti per quello che gli dicevo che nei primi 2 avrebbe fatto più di 100.

-
L'ho provato.. a me pare carino anche se non eccezionale come erano i mitici 2001 e 2003 soprattutto. Ma l'offerta steam del 25% di sconto e quella per chi aveva la advanced dell 2011 del 25% sono cumulabili?
-
Quindi prendiamo solo i risultati dati dal terzo benchmark?
ciao
-
Per postare un risultato cosa bisogna mettere? comunque bisogna disattivare virtu MVP (parlo per questo thread) ?
Questo era con vga e procio downclock mvp attivato, giusto per prova.. tra poco ne faccio uno più serio in overlcock
http://www.3dmark.com/fs/43530
Ecco qui, overclock con MVP attivato
-
si direi di prendere solo i risultati del terzo..
domani provo anche io...
-
Comunque si...mi è appena arrivata la mail di hwbot con un challenge con questo bench...
-
A me non è arrivato nulla
Messo in download, dopo faccio il test e vediamo cosa esce fuori 
PS: raccogliete i risultati (magari solo del 3° bench) in prima pagina

-
Ecco qui il mio risultato ottenuto col mio Ultrabook: NVIDIA GeForce GT 630M video card benchmark result - Intel Core i5-3317U Processor,Acer Aspire V5-571G
Pensavo peggio

Non capisco perché non riconosce i driver, ho poi una 620M e non 630M

Domai provo con i driver beta e vedo se cambia qualcosa

-
Questa qui è la competizione...
-
Volevo provare senza MVP ma mi è iniziato a comparire un errore che non riesce a farmi finire il benchmark.. e non pareva legato a eccessivo overclock ma forse a qualche applicazione in background
spero di riuscire a risolvere 
-
Io direi di prendere quelli del 3° per chi ha desktop e il 2° per i portatili e quando ci sarà fare una classifica anche con i dispositivi mobili non sarebbe male.
-
Qualcosa non va, ho rifatto il test ed ottenuto 5.000punti in più al primo, 200 al secondo e il terzo mi ha datto errore. Provo con i driver beta va... NVIDIA GeForce GT 630M video card benchmark result - Intel Core i5-3317U Processor,Acer Aspire V5-571G
-
score della mattina...ora salgo anche con la vga... http://www.3dmark.com/3dm/86715
-
-
score fire strike | nick | screen | cpu@freque | ram@freq | N x gpu@freq/vram| driver | OS@bit
Esempio:
4095 | keroro.90 | screen | [email protected] | 12GB@1333MHz | 1xGTX570 800/2000MHz | 313.95 | Win8@64bit
Vi piace così? Eventuali modifiche?
ciao
-
secondo me va benone.. direi la solita striscia

ottimo keroro! lo provero anch'io presto appena ho tempo per scaricare e benchare!!
-
Io ho riprovato ed ancora si blocca.. eppure ungine ed altri non danno problemi. Ho anche provato a reinstallarlo.. per cui boh.. per fortuna ho fatto già l'altro punteggio che ho postato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi