One1ros Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Beer Cathedral di O????o?, su Flickr Brasserie di O????o?, su Flickr Pink di O????o?, su Flickr Velodrome di O????o?, su Flickr She matters di O????o?, su Flickr Sunglasses di O????o?, su Flickr Sliding doors di O????o?, su Flickr Amsterdam di O????o?, su Flickr Breakfast di O????o?, su Flickr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 bella la prima, sliding doorsm amsterdam e brekfast.. nella prima mi sarebbe piaciuto maggiormente vedere un punto di ripresa spostato più a sx così da non includere il tubo in primo piano. beato te che hai fatto questa bella visita in belgio e olanda..! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 Grazie del commento! A me quel tubo piaceva tanto! L'ho messo proprio di proposito. Ma hai visto che spettacolo la profondità di campo della foto sunglasses? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Ma hai visto che spettacolo la profondità di campo della foto sunglasses? ma non c'è nulla proprio a fuoco Mauri.. o sono io ad avere le travecole.. sembra che il punto di maf cada sulla montatura ma poi non ho nitidezza sulle lenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 esatto! è solo la montatura a fuoco, a me sta cosa piace tantissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 esatto! è solo la montatura a fuoco, a me sta cosa piace tantissimo! ok.. allora non ho le travecole... dai cmq vista piccola fa la sua s porca figura.. è ingrandita che mostra i limiti dell'accoppiata ottica+utilizzatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 ok.. allora non ho le travecole...dai cmq vista piccola fa la sua s porca figura.. è ingrandita che mostra i limiti dell'accoppiata ottica+utilizzatore sei cattivissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts