[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note II
-
entro non molto tempo vi farò sapere

-
Nikolaj ha scritto:
Stasera vediamo dove arrivo con la batteria, ancora 28%

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Nikolaj ha scritto:
no per piacè mattè non prenderlo

-
anche io felice possessore di questo splendido oggetto.
Prima avevo l's3, buon terminale per carità, ma nulla a che vedere col note 2.
Io ci faccio un pò tutto e mi trovo davvero bene, uso quasi sempre un borsello quindi per me le dimensioni non sono un problema, e poi concordo con swattolo sulla durata della batteria.
Con l's3 difficilmente arrivavo a fine serata.
-
più che altro ora sono indeciso se acquistare anche la batteria sostitutiva da 4300mAh, doppio spessore con cover posteriore grande, oppure montare un grip serio sui 40 euro.. del tipo che può cascare per terra e non si fa niente, con protezione per il vetro in plastica semirigida. Voglio un terminale che non mi abbandoni con un uso intensivo GPS, ma che mi permetta di chiamare e leggere internet. Si possono persino scrivere formule di chimica quindi per l'integrazione dei miei appunti sarebbe fantastico.
Sembra quasi perfetto per quello che dovrei farci, anche se mi spiace che non fa video 1080p... poco male, lo prenderò usato e poi acquisterò il note III nuovo
-
dinamite2 ha scritto:
anche io felice possessore di questo splendido oggetto.Prima avevo l's3, buon terminale per carità, ma nulla a che vedere col note 2.
Io ci faccio un pò tutto e mi trovo davvero bene, uso quasi sempre un borsello quindi per me le dimensioni non sono un problema, e poi concordo con swattolo sulla durata della batteria.
Con l's3 difficilmente arrivavo a fine serata.
Fai due bench il superpi ed il quadrant se hai tempo, così compariamo i risultati

Nikolaj ha scritto:
più che altro ora sono indeciso se acquistare anche la batteria sostitutiva da 4300mAh, doppio spessore con cover posteriore grande, oppure montare un grip serio sui 40 euro.. del tipo che può cascare per terra e non si fa niente, con protezione per il vetro in plastica semirigida. Voglio un terminale che non mi abbandoni con un uso intensivo GPS, ma che mi permetta di chiamare e leggere internet. Si possono persino scrivere formule di chimica quindi per l'integrazione dei miei appunti sarebbe fantastico.Sembra quasi perfetto per quello che dovrei farci, anche se mi spiace che non fa video 1080p... poco male, lo prenderò usato e poi acquisterò il note III nuovo
Certo che fa i video in alta definizione che scherzi ?
risoluzione max video: 1920*1080 
Io per ora mai rimasto senza batteria, Scaricarlo in una giornata non ci sono mai riuscito

-
swattolo ha scritto:
Fai due bench il superpi ed il quadrant se hai tempo, così compariamo i risultati
ho appena provato il superpi, non capisco però perche mi vede sempre e solo 3 core....
Comunque ho provato diverse volte e il risultato migliore è questo:

-
Versione di android ? Rom originale ?

-
ultimo aggiornamento fatto qualche giorno fà e rom rigorosamente originale..... :cheazz:
-
Ho rimosso go lancher ed ecco qua umo bello screen
chissà in overclock 
-
La mia nuova home, mi piace davvero un sacco ed ho tutto a portata di mano grazie all'ampio display

-
The Best game

-
Ieri ho messo la pellicola della SBS per il Note 2, pagata quasi 10 €. La pellicola è OPACA e non trasparente, attualmente mi ci trovo benone.
PRO
Protegge lo schermo
Le ditate non si formano in quanto opaca
Non altera moltissimo i colori
CONTRO
Prezzo (non sono tanti 10 € per una pellicola ? )
Effetto "grana"
-
10 euro??? per me follia... prese tra pellicole lucide classiche a 1.99 su amazoon

-
Ero da Trony ed era l'ultima così l'avevo presa a quel prezzo

Però davvero opaca va benone. Con le mani sporche nessuna odiosa ditata !!!
-
Abbiamo il piacere di mostrarvi oggi uni Kernel molto atteso per Samsung Galaxy Note II chiamato N.E.A.K.,
Qualcuno ha mai provato questo kernel ? http://forum.hdblog.it/f573/%5Bkernel%5D%5B13-1%5D%5Baosp-sammy%5D%5Bapp-ota-audio%5D-n-e-k-note2-real-difference-v1-4x-72463/#post644897
La nostra versione é quella GSM e NON LTE giusto ?
-
eh si, almeno il mio è quello senza LTE.

-
dinamite2 ha scritto:
eh si, almeno il mio è quello senza LTE.
Credo anche il mio, trovo solo il DLNA

Se cambio kernel poi dovró formattare o altro ? Oppure la rom rimane quella originale con un kernel moddato ?
-
fra una sett sono dei vostri !!!!! :AAAAH:
-
Nikolaj ha scritto:
fra una sett sono dei vostri !!!!! :AAAAH:Evvaiiiiii

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi