[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note II
-
Versione di android ? Rom originale ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ultimo aggiornamento fatto qualche giorno fà e rom rigorosamente originale..... :cheazz:
-
Ho rimosso go lancher ed ecco qua umo bello screen
chissà in overclock 
-
La mia nuova home, mi piace davvero un sacco ed ho tutto a portata di mano grazie all'ampio display

-
The Best game

-
Ieri ho messo la pellicola della SBS per il Note 2, pagata quasi 10 €. La pellicola è OPACA e non trasparente, attualmente mi ci trovo benone.
PRO
Protegge lo schermo
Le ditate non si formano in quanto opaca
Non altera moltissimo i colori
CONTRO
Prezzo (non sono tanti 10 € per una pellicola ? )
Effetto "grana"
-
10 euro??? per me follia... prese tra pellicole lucide classiche a 1.99 su amazoon

-
Ero da Trony ed era l'ultima così l'avevo presa a quel prezzo

Però davvero opaca va benone. Con le mani sporche nessuna odiosa ditata !!!
-
Abbiamo il piacere di mostrarvi oggi uni Kernel molto atteso per Samsung Galaxy Note II chiamato N.E.A.K.,
Qualcuno ha mai provato questo kernel ? http://forum.hdblog.it/f573/%5Bkernel%5D%5B13-1%5D%5Baosp-sammy%5D%5Bapp-ota-audio%5D-n-e-k-note2-real-difference-v1-4x-72463/#post644897
La nostra versione é quella GSM e NON LTE giusto ?
-
eh si, almeno il mio è quello senza LTE.

-
dinamite2 ha scritto:
eh si, almeno il mio è quello senza LTE.
Credo anche il mio, trovo solo il DLNA

Se cambio kernel poi dovró formattare o altro ? Oppure la rom rimane quella originale con un kernel moddato ?
-
fra una sett sono dei vostri !!!!! :AAAAH:
-
Nikolaj ha scritto:
fra una sett sono dei vostri !!!!! :AAAAH:Evvaiiiiii

-
@Nikolaj preso alla fine ???
Ieri mi ha scaricato un aggiornamento di 22mb, cosa cavolo ha apportato ? Non noto nulla di diverso !!!
-
Ora sono anche io dei vostri dopo un po' di mesi con il Note (1) ho preso 3 settimane fa il Note 2 e devo dire che samsung ha fatto passi avanti con questo Phablet!!! .
Dopo pochi cicli di ricarica la batteria mi dura un giorno e mezzo con tutte le funzionalitá che richiedono il sensore di prossimitá/videocamera frontale attive, wifi perennemente attivo (tranne di notte), 3G attivo solo qualche minuto al giorno (massimo 20 minuti al gg), luminositá al massimo e utilizzo giornaliero di circa 3h tra internet, what's app, mail e vari social.
-
lasciamo stare.. le ultime parole famose .. ancora non mi è arrivato, fatto l'ordine il 4 con postemobile !
-
Nikolaj ha scritto:
lasciamo stare.. le ultime parole famose .. ancora non mi è arrivato, fatto l'ordine il 4 con postemobile !E quando cavolo pensano di mandartelo ? Che offerta hai attivato ?
-
onestamente non lo so, comunque è indipendente dall'acquisto, molto caro tra parentesi perché 700 rateali con 150 di anticipo. Però alla fine sono 18 euro al mese, si può fare.
Sempre se lo mandano, e se non mi arriva per la prossima settimana li mando al diavolo, ripasso a vodafone e me lo prenderò usato, o LTE a rate.
-
Nikolaj ha scritto:
onestamente non lo so, comunque è indipendente dall'acquisto, molto caro tra parentesi perché 700 rateali con 150 di anticipo. Però alla fine sono 18 euro al mese, si può fare.Sempre se lo mandano, e se non mi arriva per la prossima settimana li mando al diavolo, ripasso a vodafone e me lo prenderò usato, o LTE a rate.
18 € non sono molti, io pago 12 € al mese per:
1gb di internet (oramai mi è stretto)
150min vs tutti
150 sms vs tutti
Chiamate illimitate vs un numero pm
Sms illimitati vs un numero pm
-
infatti poi devi metterci 10 euro per 300min 300sms ed un gb.. però non so, ho già finito i 300 minuti e ancora mancano due settimane.. ho la netta sensazione che ci sia qualcosa che non vada, oltretutto il credito lo controlli solo dall'app 160.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi