Il mio prossimo monitor.... Che ne dite ???
-
Proprio l'altro giorno ho visto una notizia in giro per la rete di questo bel monitor della Asus. Un IPS da 23" c'è anche la versione da 27" ma a me bastano quelli.
Che ne dite ??? Per ora si trova in giro sulle 220 + ss. Volevo aspettare un paio di mesi che si abbassi un pò il prezzo per prenderlo. L'uso che ne farò sarà per lo più Photoshop e vedere qualche video. Occasionalmente anche gaming ma non è una priorità.
Non si trovano monitor IPS sui 22-23" che abbiano incorporato un colorimetro su questo prezzo all'incirca ????
-
Proprio l'altro giorno ho visto una notizia in giro per la rete di questo bel monitor della Asus. Un IPS da 23" c'è anche la versione da 27" ma a me bastano quelli.
Che ne dite ??? Per ora si trova in giro sulle 220 + ss. Volevo aspettare un paio di mesi che si abbassi un pò il prezzo per prenderlo. L'uso che ne farò sarà per lo più Photoshop e vedere qualche video. Occasionalmente anche gaming ma non è una priorità.
Non si trovano monitor IPS sui 22-23" che abbiano incorporato un colorimetro su questo prezzo all'incirca ????
-
io possiedo un Dell U2412m e posso consigliartelo IPS e in game è una bomba lo stesso.
-
-
principe andry ha scritto:
Ups sorry non avevo visto la recensione..... Quel Dell non sembra male per niente. Domani con calma mi cerco qualche recensione. però l'Asus è molto stylish....
-
Per info sul Dell, vai qui -> click
Sì è vero che l'aspetto è molto diverso, ma nell'ambito desktop, il Dell ti dà qualcosa in più. Per il game è da preferire un 16:9, ma sembra che l'attività sia relegata a poca importanza e comunque il Dell va benissimo.
Come vedi nella rece del 27" ASUS, ho riscontrato qualche problemino con sfondo scuro; puoi cercare rece sul 23" (se ci sono) per vedere se anche questo ne soffre.
ciao
-
da possessore confermo che non ci sono problemi con un 16.10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi