Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Monitor
  4. Il mio prossimo monitor.... Che ne dite ???

Il mio prossimo monitor.... Che ne dite ???

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Monitor
6 Post 0 Autori 1.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    TulipanZ
    scritto su ultima modifica di

Proprio l'altro giorno ho visto una notizia in giro per la rete di questo bel monitor della Asus. Un IPS da 23" c'è anche la versione da 27" ma a me bastano quelli.

ASUS - Display- ASUS MX239H

Che ne dite ??? Per ora si trova in giro sulle 220 + ss. Volevo aspettare un paio di mesi che si abbassi un pò il prezzo per prenderlo. L'uso che ne farò sarà per lo più Photoshop e vedere qualche video. Occasionalmente anche gaming ma non è una priorità.

Non si trovano monitor IPS sui 22-23" che abbiano incorporato un colorimetro su questo prezzo all'incirca ????

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      TulipanZ

Proprio l'altro giorno ho visto una notizia in giro per la rete di questo bel monitor della Asus. Un IPS da 23" c'è anche la versione da 27" ma a me bastano quelli.

ASUS - Display- ASUS MX239H

Che ne dite ??? Per ora si trova in giro sulle 220 + ss. Volevo aspettare un paio di mesi che si abbassi un pò il prezzo per prenderlo. L'uso che ne farò sarà per lo più Photoshop e vedere qualche video. Occasionalmente anche gaming ma non è una priorità.

Non si trovano monitor IPS sui 22-23" che abbiano incorporato un colorimetro su questo prezzo all'incirca ????

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

io possiedo un Dell U2412m e posso consigliartelo IPS e in game è una bomba lo stesso.

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principe andry

Luca, ora ti picchio :D -> click1, click2, click3 e recensione del 27" click

Un colorimetro non costa meno di 100 euro... il prezzo sarebbe un altro poi :D

Se puoi arrivare al Dell detto da tom, sarebbe perfetto. Visto il prezzo, ora è un best buy (all'incirca lo è sempre stato).

ciao

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            TulipanZ

principe andry ha scritto:

Luca, ora ti picchio :D -> click1, click2, click3 e recensione del 27" click

Un colorimetro non costa meno di 100 euro... il prezzo sarebbe un altro poi :D

Se puoi arrivare al Dell detto da tom, sarebbe perfetto. Visto il prezzo, ora è un best buy (all'incirca lo è sempre stato).

ciao

Ups sorry non avevo visto la recensione..... Quel Dell non sembra male per niente. Domani con calma mi cerco qualche recensione. però l'Asus è molto stylish....

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principe andry

Per info sul Dell, vai qui -> click

Sì è vero che l'aspetto è molto diverso, ma nell'ambito desktop, il Dell ti dà qualcosa in più. Per il game è da preferire un 16:9, ma sembra che l'attività sia relegata a poca importanza e comunque il Dell va benissimo.

Come vedi nella rece del 27" ASUS, ho riscontrato qualche problemino con sfondo scuro; puoi cercare rece sul 23" (se ci sono) per vedere se anche questo ne soffre.

ciao

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

da possessore confermo che non ci sono problemi con un 16.10

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.