RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
Ci vorrebbe proprio una Gene V

-
cambiare main adesso è una cappellata incredibile imho
-
ehm però nn so se prendo haswell
-
Beh esce a Giugno e fino a Luglio non sarà reperibilissimo

-
un po di ragnatele in questo thread
vediamo un po allora
acquistate 2 wingboost 120mm e phobya touch 6, torno al blu e riutilizzo anche le prolnghe
ah ho acquistato anche un bel AX760O0
-
bravo cinzio.. però ogni tanto fattela na montatella, o no @Opmet?
-
montatella? :cheazz: mortadella? mozzarella?

-
torna al blu e prendi l'ax760 che riprende il rosso e argento ?

-
tom1 ha scritto:
torna al blu e prendi l'ax760 che riprende il rosso e argento ?
sei un noob di silverstone e si vede , dato che nel mio case non si vede l'ali:n2mu:
-
amd fan ha scritto:
sei un noob di silverstone e si vede , dato che nel mio case non si vede l'ali:n2mu:
-
genius si, poi non lo ho comprato per i colori genius

-
-
La ventola cosa è una wingboost?
Mi piacerebbe provarle, ne ho sentito sempre parlare bene.
Le corsair che uso onestamente non mi fanno impazzire.
Per l'ali hai fatto un ottima scelta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
La ventola cosa è una wingboost?Mi piacerebbe provarle, ne ho sentito sempre parlare bene.
Le corsair che uso onestamente non mi fanno impazzire.
Per l'ali hai fatto un ottima scelta

wingboost ne ho prese 2 e montate sul 920
rispetto alle apollish a 900rpm spingono molta più aria inoltre domani forse arriva anche il nuovo fan controller -
Ottimo

Si ho letto del fan controller che hai preso, e non mi sembra malaccio per nulla, specialmente in rapporto al costo.
Ma con le wing, a livello di temperature, hai guadagnato qualcosa?
-
non ti so dire perke oggi ha fatto piu freddo
-
le wingboost sono tra le migliori, sul podio sicuramente. le apollish "non eccellono" sotto nessun punto di vista quindi non mi stupirei se guadagnassi qualcosa a parità di db.
-
sono solo belle e anche de gustibus

-
a belle sono belle però aria 0
-
Personalmente ho avuto modo di provare anche le cougar pwm 2200rpm (ottime) e subito dopo le wb, devo dire che le cougar sono ottime, con le wb avevo le stesse temperature, ma sicuramente a parità di rpm molto più silenziose

Consiglierei le wb su un qualsiasi dissipatore ad aria ma soprattutto su radiatore

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi