RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
tom1 ha scritto:
poi se la prende con me che so ogni movimentazione di voi tutti
giulio ormai è diventato parte di quegli utenti che vigilano sui thread di vendita altrui COME CHECCE ISTERICHE dicendo "prezzo non da regolamento" "massimo un up al giorno", " non inquinate" ecc ecc si vede che ha appeso le palle al chiodo

-
liberato87 ha scritto:
giulio ormai è diventato parte di quegli utenti che vigilano sui thread di vendita altrui COME CHECCE ISTERICHE dicendo "prezzo non da regolamento" "massimo un up al giorno", " non inquinate" ecc ecc si vede che ha appeso le palle al chiodo
ahahahaha
-
liberato87 ha scritto:
Mi gusto sti ultimi giorni.
Tra una ventina di giorni saluto pc e mercatini

-
Opmet ha scritto:
Mi gusto sti ultimi giorni.Tra una ventina di giorni saluto pc e mercatini

nnnuuu portaci anche a noi in vacanza a budinìì
-
Opmet ha scritto:
Mi gusto sti ultimi giorni.Tra una ventina di giorni saluto pc e mercatini

non ci mancherai ahahhaaha scherzo
comunque fai bene a disintossicarti un pò ti ho visto troppo preso ultimamente tra titan e moderazione dei mercatini

da quando sei tornato ad aria non sei più lo stesso
-
il batman dei mercatini
-
Proprio carino complimenti, c'è solo una cosa che pecca qui, che ci stà a fare quella mobo su un progetto nero e rosso?

-
Ci vorrebbe proprio una Gene V

-
cambiare main adesso è una cappellata incredibile imho
-
ehm però nn so se prendo haswell
-
Beh esce a Giugno e fino a Luglio non sarà reperibilissimo

-
un po di ragnatele in questo thread
vediamo un po allora
acquistate 2 wingboost 120mm e phobya touch 6, torno al blu e riutilizzo anche le prolnghe
ah ho acquistato anche un bel AX760O0
-
bravo cinzio.. però ogni tanto fattela na montatella, o no @Opmet?
-
montatella? :cheazz: mortadella? mozzarella?

-
torna al blu e prendi l'ax760 che riprende il rosso e argento ?

-
tom1 ha scritto:
torna al blu e prendi l'ax760 che riprende il rosso e argento ?
sei un noob di silverstone e si vede , dato che nel mio case non si vede l'ali:n2mu:
-
amd fan ha scritto:
sei un noob di silverstone e si vede , dato che nel mio case non si vede l'ali:n2mu:
-
genius si, poi non lo ho comprato per i colori genius

-
-
La ventola cosa è una wingboost?
Mi piacerebbe provarle, ne ho sentito sempre parlare bene.
Le corsair che uso onestamente non mi fanno impazzire.
Per l'ali hai fatto un ottima scelta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi