RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
vai a "prendere" le palle va...
-
tom1 ha scritto:
vai a "prendere" le palle va...domani dovrebbe essere qui è partita da napoli
-
-
ti vengo a cercare

-
:asd: -
-
metti anche i test
-
-
sono uscite le quote
ARTEFATTI : 2.00
FREEZE A FREQUENZA STOCK : 3,50
RMA : 10.00
-
liberato87 ha scritto:
sono uscite le quoteARTEFATTI : 2.00
FREEZE A FREQUENZA STOCK : 3,50
RMA : 10.00
se punti 1 euro hai vinto 2
apparte gli scherzi i beta mi danno problemi di artefatti anzi piu che artefatti di texture mal caricatecon i 13.1 no sto e rimango a 1000 di core cosi sto bene e nn ho problemi tanto li maxxo tutti i giochi
-
l'handicap non c'è liberà

-
Si c'è quello mentale

La vga sembra arrivata in ottime condizoni

Ma un 3d mark11 con la vga tirata a stecca non ce lo fai?

-
Opmet ha scritto:
Si c'è quello mentale
La vga sembra arrivata in ottime condizoni

Ma un 3d mark11 con la vga tirata a stecca non ce lo fai?

mm no basta tirare ste vga fino a morire me la tengo a 1000 e basta:) tanto ho il procio schifoso per bench quindi è inutile
-
Tirala tirala!Dai che poi ti fa il rumore di ferraglia come a Giulio
-
DOUBLE
-
Si certo, per una sera di bench fa rumore un mese dopo.
Si oh.
-
me sa che ce siamo giocati anzi se giocato anche la terza amd in manco due mesi

-
invece di prendere per il culo sarebbe buono aiutarmi con consigli tommuccio:)
-
amd fan ha scritto:
invece di prendere per il culo sarebbe buono aiutarmi con consigli tommuccio:)se chiedi consigli a tom allora stai proprio inguaiato.
io proverei a :
-PROBLEMA LATO SOFTWARE-DRIVER?
passata con driver sweeper, reinstallazione da capo degli utlimi driver ufficiali.
oppure direttamente formattone e resinstallazione pulita, con ultimi driver ufficiali amd.
provare tutto con sistema a stock.
fai anche qualche bench oltre a bf3, per vedere se hai artefatti (3d mark, uningine ecc).
- PROBLEMA LATO HARDWARE?
cambia slot della vga
togli overclock a processore ram ecc
il top sarebbe far testare la vga a qualcun altro e vedere se ha questi problemi, altrimenti devi procedere per esclusione.
Opmet ha scritto:
Si certo, per una sera di bench fa rumore un mese dopo.Si oh.
SCHERZO.
tu intanto perchè non giochi più da quanto hai iniziato a sentire quel rumore???

-
liberato87 ha scritto:
se chiedi consigli a tom allora stai proprio inguaiato.io proverei a :
-PROBLEMA LATO SOFTWARE-DRIVER?
passata con driver sweeper, reinstallazione da capo degli utlimi driver ufficiali.
oppure direttamente formattone e resinstallazione pulita, con ultimi driver ufficiali amd.
provare tutto con sistema a stock.
fai anche qualche bench oltre a bf3, per vedere se hai artefatti (3d mark, uningine ecc).
- PROBLEMA LATO HARDWARE?
cambia slot della vga
togli overclock a processore ram ecc
il top sarebbe far testare la vga a qualcun altro e vedere se ha questi problemi, altrimenti devi procedere per esclusione.
SCHERZO.
tu intanto perchè non giochi più da quanto hai iniziato a sentire quel rumore???

formattone fatto messi i 12.10 invece dei 13.1 che avevo , ho provato anche i 13.2
ho a stock la vga dopo provo anche procio
provati tanti bench forse tutti
cambiato slot a vga
adesso la sto testando con i 12.10 e basta con oc al procio e ram
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi