RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
liberato87 ha scritto:
sono uscite le quoteARTEFATTI : 2.00
FREEZE A FREQUENZA STOCK : 3,50
RMA : 10.00
se punti 1 euro hai vinto 2
apparte gli scherzi i beta mi danno problemi di artefatti anzi piu che artefatti di texture mal caricatecon i 13.1 no sto e rimango a 1000 di core cosi sto bene e nn ho problemi tanto li maxxo tutti i giochi
-
l'handicap non c'è liberà

-
Si c'è quello mentale

La vga sembra arrivata in ottime condizoni

Ma un 3d mark11 con la vga tirata a stecca non ce lo fai?

-
Opmet ha scritto:
Si c'è quello mentale
La vga sembra arrivata in ottime condizoni

Ma un 3d mark11 con la vga tirata a stecca non ce lo fai?

mm no basta tirare ste vga fino a morire me la tengo a 1000 e basta:) tanto ho il procio schifoso per bench quindi è inutile
-
Tirala tirala!Dai che poi ti fa il rumore di ferraglia come a Giulio
-
DOUBLE
-
Si certo, per una sera di bench fa rumore un mese dopo.
Si oh.
-
me sa che ce siamo giocati anzi se giocato anche la terza amd in manco due mesi

-
invece di prendere per il culo sarebbe buono aiutarmi con consigli tommuccio:)
-
amd fan ha scritto:
invece di prendere per il culo sarebbe buono aiutarmi con consigli tommuccio:)se chiedi consigli a tom allora stai proprio inguaiato.
io proverei a :
-PROBLEMA LATO SOFTWARE-DRIVER?
passata con driver sweeper, reinstallazione da capo degli utlimi driver ufficiali.
oppure direttamente formattone e resinstallazione pulita, con ultimi driver ufficiali amd.
provare tutto con sistema a stock.
fai anche qualche bench oltre a bf3, per vedere se hai artefatti (3d mark, uningine ecc).
- PROBLEMA LATO HARDWARE?
cambia slot della vga
togli overclock a processore ram ecc
il top sarebbe far testare la vga a qualcun altro e vedere se ha questi problemi, altrimenti devi procedere per esclusione.
Opmet ha scritto:
Si certo, per una sera di bench fa rumore un mese dopo.Si oh.
SCHERZO.
tu intanto perchè non giochi più da quanto hai iniziato a sentire quel rumore???

-
liberato87 ha scritto:
se chiedi consigli a tom allora stai proprio inguaiato.io proverei a :
-PROBLEMA LATO SOFTWARE-DRIVER?
passata con driver sweeper, reinstallazione da capo degli utlimi driver ufficiali.
oppure direttamente formattone e resinstallazione pulita, con ultimi driver ufficiali amd.
provare tutto con sistema a stock.
fai anche qualche bench oltre a bf3, per vedere se hai artefatti (3d mark, uningine ecc).
- PROBLEMA LATO HARDWARE?
cambia slot della vga
togli overclock a processore ram ecc
il top sarebbe far testare la vga a qualcun altro e vedere se ha questi problemi, altrimenti devi procedere per esclusione.
SCHERZO.
tu intanto perchè non giochi più da quanto hai iniziato a sentire quel rumore???

formattone fatto messi i 12.10 invece dei 13.1 che avevo , ho provato anche i 13.2
ho a stock la vga dopo provo anche procio
provati tanti bench forse tutti
cambiato slot a vga
adesso la sto testando con i 12.10 e basta con oc al procio e ram
-
lo fa uguale
-
@liberato87 io te l'avevo detto che questi giorni non ci sarei stato.
E ti ho spiegato pure il motivo...
Se non ricordi, non sono problemi miei

-
Opmet ha scritto:
@liberato87 io te l'avevo detto che questi giorni non ci sarei stato.E ti ho spiegato pure il motivo...
Se non ricordi, non sono problemi miei

bla bla bla
amd fan ha scritto:
lo fa ugualecomunque se googli
"black textures battlefield 3"
trovi un sacco di risultati con vari video e vari fix, video che vanno dalla beta fino a qualche settimana fa.
quello che ti voglio dire è quindi di provare con altri giochi, con qualche bench per appurare se il problema è della scheda video.
a me è capitato un paio di volte che le textures mi lampeggiavano, però facendo alt+tab (tornando quindi sul desktop) e rimettendo il "problema" scompariva.
quindi non dare subito la colpa alla vga, provala con altri giochi e bench, se questi vanno, hai qualcosa che non va in bf3.
-
a me la texture lampeggiante la da solo su un "singolo" server russo

-
liberato87 ha scritto:
trovi un sacco di risultati con vari video e vari fix, video che vanno dalla beta fino a qualche settimana fa.
quello che ti voglio dire è quindi di provare con altri giochi, con qualche bench per appurare se il problema è della scheda video.
a me è capitato un paio di volte che le textures mi lampeggiavano, però facendo alt+tab (tornando quindi sul desktop) e rimettendo il "problema" scompariva.
quindi non dare subito la colpa alla vga, provala con altri giochi e bench, se questi vanno, hai qualcosa che non va in bf3.
Lo stesso che in sostanza gli ho detto io...
Prova anche a fare una installazione PULITA di bf3, senza copiare nessuna cartella di backup.
Poi, come detto ieri sera su fb, da lunedì sono disponibile per qualsiasi prova

-
dai cazzzzzo torna budìììì
-
oggi provo un po di cose
-
sei destinato a spendere sordi. Vai a Lourdes

-
tom1 ha scritto:
sei destinato a spendere sordi. Vai a Lourdes
me la tengo cosi quando morirà farò rma e via
cerco di limitare questo fenomeno con voltaggio minore sembra andare bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi