RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
Bello prepotente come radiatore oh

-
tom1 ha scritto:
poi se la prende con me che so ogni movimentazione di voi tutti
giulio ormai è diventato parte di quegli utenti che vigilano sui thread di vendita altrui COME CHECCE ISTERICHE dicendo "prezzo non da regolamento" "massimo un up al giorno", " non inquinate" ecc ecc si vede che ha appeso le palle al chiodo

-
liberato87 ha scritto:
giulio ormai è diventato parte di quegli utenti che vigilano sui thread di vendita altrui COME CHECCE ISTERICHE dicendo "prezzo non da regolamento" "massimo un up al giorno", " non inquinate" ecc ecc si vede che ha appeso le palle al chiodo
ahahahaha
-
liberato87 ha scritto:
Mi gusto sti ultimi giorni.
Tra una ventina di giorni saluto pc e mercatini

-
Opmet ha scritto:
Mi gusto sti ultimi giorni.Tra una ventina di giorni saluto pc e mercatini

nnnuuu portaci anche a noi in vacanza a budinìì
-
Opmet ha scritto:
Mi gusto sti ultimi giorni.Tra una ventina di giorni saluto pc e mercatini

non ci mancherai ahahhaaha scherzo
comunque fai bene a disintossicarti un pò ti ho visto troppo preso ultimamente tra titan e moderazione dei mercatini

da quando sei tornato ad aria non sei più lo stesso
-
il batman dei mercatini
-
Proprio carino complimenti, c'è solo una cosa che pecca qui, che ci stà a fare quella mobo su un progetto nero e rosso?

-
Ci vorrebbe proprio una Gene V

-
cambiare main adesso è una cappellata incredibile imho
-
ehm però nn so se prendo haswell
-
Beh esce a Giugno e fino a Luglio non sarà reperibilissimo

-
un po di ragnatele in questo thread
vediamo un po allora
acquistate 2 wingboost 120mm e phobya touch 6, torno al blu e riutilizzo anche le prolnghe
ah ho acquistato anche un bel AX760O0
-
bravo cinzio.. però ogni tanto fattela na montatella, o no @Opmet?
-
montatella? :cheazz: mortadella? mozzarella?

-
torna al blu e prendi l'ax760 che riprende il rosso e argento ?

-
tom1 ha scritto:
torna al blu e prendi l'ax760 che riprende il rosso e argento ?
sei un noob di silverstone e si vede , dato che nel mio case non si vede l'ali:n2mu:
-
amd fan ha scritto:
sei un noob di silverstone e si vede , dato che nel mio case non si vede l'ali:n2mu:
-
genius si, poi non lo ho comprato per i colori genius

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi