Jump to content

[News] Sony PS3: "entro marzo 2008 avremo 380 titoli"


Smith

Recommended Posts

Sony ha affermato che attende l'arrivo di almeno 380 nuovi titoli Playstation 3 entro l'attuale anno fiscale, di cui 100 usciranno entro l'anno solare. Il CEO di Sony, Howard Stringer ha affermato: "Il software è la chiave per accelerare le vendite di PS3 durante il prossimo anno".

 

Il 2007/2008 si annuncia quindi ricco di sorprese per gli utenti Playstation 3, spiazzati al lancio da una roadmap sicuramente non di primo livello. Entro marzo 2008 vedremo oltre 200 nuovi titoli "boxati", mentre 180 saranno lanciati su Internet (ovvero attraverso il Playstation Network).

 

Fonte:Homepage - THG Italia

Link to comment
Share on other sites

mentre 180 saranno lanciati su Internet (ovvero attraverso il Playstation Network).

 

senza contare i boxati che sono da integrare via internet sborsando fior fior di quattrini... vedi gt5:crashpc::mad:

mhá io sono rimasto alla play1 ed i soldi li investo nel pc che mi dá molte piú soddisfazioni...:nonno::nonno:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

See 380 titoli.... ma dove, e soprattutto, che titoli?

Giochini da prendere da internet in stile game boy o riedizioni di giochi ps2, tanto per riciclare...

Ci fosse un titolo decente...

Mi sa che l'80%di questi 380 titoli saranno delle mezze ciofeche...

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io, la PS3 ha del potenziale, ma ancora non viene sfruttata neanche minimamente, saranno gli svliuppatori, sarà il fatto che non si conosce a fondo la console, ma non ho visto titoli particolarmente belli graficamente. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...