[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Ho saltato la serie 600 per attendere il GK110... certo che non mi avvicinerò alla 780ti se confermati i 800/900 euro, però una 780/770 la prendo sicuro...
-
quoto -
Mi Sa che vendo la lightining e metto i soldi da parte per fine anno.
-
non fai male ivan

-
tom1 ha scritto:
non fai male ivan
Posso farlo e tirare avanti con la 6950 nel frattempo
-
Io spero che il prezzo sia più o meno allineato a quello della 680 quando usci, perché non penso sarebbe molto conveniente per loro, se costerà veramente 700/800€ la gente andrebbe a prendere la 680 che si abbasserà visto che uscirà la nuova e pochi comprerebbero la 780.
Speriamo!
-
-
fedemini ha scritto:
Io spero che il prezzo sia più o meno allineato a quello della 680 quando usci, perché non penso sarebbe molto conveniente per loro, se costerà veramente 700/800€ la gente andrebbe a prendere la 680 che si abbasserà visto che uscirà la nuova e pochi comprerebbero la 780.Speriamo!
E' anche la mia speranza...

-
Troppo potente.
Un salto prestazionale del genere da una generazione ad un'altra non si è mai visto...
Secondo me è impensabile un boost del genere...
-
Speriamo non costi davvero così tanto. Già la serie 600 è cara .. xD
-
Opmet ha scritto:
Troppo potente.Un salto prestazionale del genere da una generazione ad un'altra non si è mai visto...
Secondo me è impensabile un boost del genere...
vedremo
-
Non vedo l'ora dell'uscita nel mercato.
Ho venduto la mia HD 7970 e sono andato ad una un tocco inferiore,la HD7950 e mi sono intascato un bel pò di soldi che ho messo da parte per queste nuove schedozze

-
ottimo

-
Alcuni dicono potrebbe costare più di una 690 spero vivamente che si sbaglino! Anche perché ne venderebbero poche con la crisi che ce in italia almeno...
-
i prezzi sono di circa 1000 dollari come una 690 ma mooolto più potente.
-
1000 dollari però sono troppissimi. ! Diamine con 1000 dollari ti fai l'intero pc O.O
-
Già condivido, il mio cervello non è ancora in grado di spendere una cifra del genere in una botta sola per una gpu!

-
ma nn avete capito che nn sono fascia consumer
è come se uno si vuole comprare uno Xeon invece di un i7 -
amd fan ha scritto:
ma nn avete capito che nn sono fascia consumer
è come se uno si vuole comprare uno Xeon invece di un i7Quoto....... se davvero costasse 800/900 € se la possono tenere come supporto per i mobili ... a parte gli scherzi secondo me questa volta la hd 8970 sara una bestia .. e se la gtx 780 gli stara dietro tanto meglio ... .. vuol dire che avremmo pane per i nostri denti ... questa GK110 Titan sara solo un modo di far vedere chi ce l'ha più grosso:AAAAH: .. ma sara inutile dato che la Titan quando usciranno le GTX 880 e le HD 9970 sara superato :clapclap:........
-
Poi con i soldi che costa mi compro la gtx 780 quest'anno e la gtx 880 il prossimo ... e ho speso anche menoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi