[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
a breve altri dettagli.
-
GeForce Titan 3DMark 11

-
aspetta, quanto fa la mia povera GTX480 ?

Già i bench ? Cavolo, non pensavo così presto... con le ottimizzazioni di turno, questa arriverà a 7800/8000 !
-
meglio che inizi a mettere i soldi da parte

-
A me sembra un pelo troppo ottimistica...
X7100 è davvero troppo IMHO.
-
vedremo giù
-
Ho saltato la serie 600 per attendere il GK110... certo che non mi avvicinerò alla 780ti se confermati i 800/900 euro, però una 780/770 la prendo sicuro...
-
quoto -
Mi Sa che vendo la lightining e metto i soldi da parte per fine anno.
-
non fai male ivan

-
tom1 ha scritto:
non fai male ivan
Posso farlo e tirare avanti con la 6950 nel frattempo
-
Io spero che il prezzo sia più o meno allineato a quello della 680 quando usci, perché non penso sarebbe molto conveniente per loro, se costerà veramente 700/800€ la gente andrebbe a prendere la 680 che si abbasserà visto che uscirà la nuova e pochi comprerebbero la 780.
Speriamo!
-
-
fedemini ha scritto:
Io spero che il prezzo sia più o meno allineato a quello della 680 quando usci, perché non penso sarebbe molto conveniente per loro, se costerà veramente 700/800€ la gente andrebbe a prendere la 680 che si abbasserà visto che uscirà la nuova e pochi comprerebbero la 780.Speriamo!
E' anche la mia speranza...

-
Troppo potente.
Un salto prestazionale del genere da una generazione ad un'altra non si è mai visto...
Secondo me è impensabile un boost del genere...
-
Speriamo non costi davvero così tanto. Già la serie 600 è cara .. xD
-
Opmet ha scritto:
Troppo potente.Un salto prestazionale del genere da una generazione ad un'altra non si è mai visto...
Secondo me è impensabile un boost del genere...
vedremo
-
Non vedo l'ora dell'uscita nel mercato.
Ho venduto la mia HD 7970 e sono andato ad una un tocco inferiore,la HD7950 e mi sono intascato un bel pò di soldi che ho messo da parte per queste nuove schedozze

-
ottimo

-
Alcuni dicono potrebbe costare più di una 690 spero vivamente che si sbaglino! Anche perché ne venderebbero poche con la crisi che ce in italia almeno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi