[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
tom1 ha scritto:
bhè sotto il cofano hanno quasi se non oltre uno sli di 680Senza condividerne i punti deboli delle doppie schede XD
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Phaythos ha scritto:
Senza condividerne i punti deboli delle doppie schede XDInviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ovviamente è tutto in singolo die

-
uscita prevista?
-
bella domanda... diciamo maggio..
-
Azz

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
6gb di ram ? O.o ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
probabilmente 3, sicuramente tagli particolari da 2 per le 770
-
a breve altri dettagli.
-
GeForce Titan 3DMark 11

-
aspetta, quanto fa la mia povera GTX480 ?

Già i bench ? Cavolo, non pensavo così presto... con le ottimizzazioni di turno, questa arriverà a 7800/8000 !
-
meglio che inizi a mettere i soldi da parte

-
A me sembra un pelo troppo ottimistica...
X7100 è davvero troppo IMHO.
-
vedremo giù
-
Ho saltato la serie 600 per attendere il GK110... certo che non mi avvicinerò alla 780ti se confermati i 800/900 euro, però una 780/770 la prendo sicuro...
-
quoto -
Mi Sa che vendo la lightining e metto i soldi da parte per fine anno.
-
non fai male ivan

-
tom1 ha scritto:
non fai male ivan
Posso farlo e tirare avanti con la 6950 nel frattempo
-
Io spero che il prezzo sia più o meno allineato a quello della 680 quando usci, perché non penso sarebbe molto conveniente per loro, se costerà veramente 700/800€ la gente andrebbe a prendere la 680 che si abbasserà visto che uscirà la nuova e pochi comprerebbero la 780.
Speriamo!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi